GU n. 10 del 14-01-2025
Regolamento per la disciplina delle modalita' di accesso alla qualifica iniziale, del percorso di formazione iniziale, della progressione in carriera, dell'aggiornamento professionale, della formazione specialistica e della regolazione dell'attivita' libero professionale dei funzionari della carriera dei medici del Corpo di polizia penitenziaria.
Rinnovo dell'affidamento della gestione della pesca dei molluschi bivalvi nel Compartimento marittimo di Rimini al «CO.GE.MO. Rimini».
Rinnovo dell'affidamento della gestione della pesca dei molluschi bivalvi nel Compartimento marittimo di Pescara al «CO.GE.VO. Abruzzo».
Rinnovo dell'affidamento della gestione della pesca dei molluschi bivalvi nel Compartimento marittimo di Chioggia al «CO.GE.VO. Chioggia».
Ridefinizione del perimetro del sito di bonifica di interesse nazionale «Taranto».
Ridefinizione del perimetro del sito di bonifica di interesse nazionale «Napoli Orientale».
Rettifica al decreto di emissione dei buoni del Tesoro poliennali Green, tramite consorzio di collocamento, con godimento 15 gennaio 2025 e scadenza 30 aprile 2046, prima tranche.
Nomina del commissario liquidatore della «Gargano Service societa' cooperativa sociale», in Peschici, in scioglimento.
Scioglimento della «Stella e Sperone soc coop edilizia a mutualita' prev. arl», in Vieste e nomina del commissario liquidatore.
Scioglimento della «Cooperativa Azzurra», in Santa Maria a Monte e nomina del commissario liquidatore.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Attia Group societa' cooperativa», in Genova, in scioglimento.
Estensione del periodo di sperimentazione di cui all'articolo 2, comma 3, del decreto 17 dicembre 2020, n. 578.
Prime disposizioni urgenti di protezione civile per assicurare il soccorso e l'assistenza alla popolazione dell'isola di Mayotte della Repubblica francese colpita dal ciclone tropicale chiamato «Chido».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pensthapo»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Epirubicina Hikma»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Dabigatran Etexilato Vi.Rel Pharma».
Rettifica della determina AAM/PPA n. 909/2024 del 15 novembre 2024, concernente la modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Targin».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pantoprazolo Mylan»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tovastibe»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tazocin»
Avviso a valere sul Libretto smart
Fusione per incorporazione della Parrocchia di S. Giovanni Evangelista in Rico' nella Parrocchia della Madonna del Popolo in Meldola, entrambe in Meldola, con contestuale devoluzione del patrimonio.
Fusione per incorporazione della Parrocchia di S. Maria in Castelnuovo nella Parrocchia della Madonna del Popolo in Meldola, entrambe in Meldola, con contestuale devoluzione del patrimonio.
Fusione per incorporazione della Parrocchia di S. Colombano nella Parrocchia della Madonna del Popolo in Meldola, entrambe in Meldola, con contestuale devoluzione del patrimonio.
Approvazione del nuovo statuto dell'Unione italiana tiro a segno
Mancata conversione del decreto-legge 14 novembre 2024, n. 167, recante: «Misure urgenti per la riapertura dei termini di adesione al concordato preventivo biennale e l'estensione di benefici per i lavoratori dipendenti, nonche' disposizioni finanziarie urgenti per la gestione delle emergenze.».
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
