GU n. 101 del 02-05-2023
Conferma dell'incarico al Consorzio per la tutela e la valorizzazione delle DOC Freisa di Chieri e Collina Torinese a svolgere le funzioni di promozione, valorizzazione, vigilanza, tutela, informazione del consumatore e cura generale degli interessi, di cui all'art. 41, comma 1 e 4, della Legge 12 dicembre 2016, n. 238, relativi alle DOC «Freisa di Chieri» e «Collina Torinese».
Conferma dell'incarico al Consorzio volontario per la tutela e la valorizzazione dei vini «Terre di Romangia» a svolgere le funzioni di promozione, valorizzazione, vigilanza, tutela, informazione del consumatore e cura generale degli interessi, di cui all'art. 41, comma 1 e 4, della Legge 12 dicembre 2016, n. 238, relativi alla DOC «Moscato di Sorso - Sennori» o «Moscato di Sorso» o «Moscato di Sennori» ed alla IGT «Romangia».
Riconoscimento del Consorzio volontario per la tutela del vino Marsala e attribuzione dell'incarico a svolgere le funzioni di promozione, valorizzazione, tutela, vigilanza, informazione del consumatore e cura generale degli interessi di cui all'articolo 41, comma 1 e 4 della legge 12 dicembre 2016, n. 238 per la DOC «Marsala».
Riapertura dell'emissione dei buoni ordinari del Tesoro a 292 giorni, terza e quarta tranche.
Riapertura dell'emissione dei buoni ordinari del Tesoro a 154 giorni, terza e quarta tranche.
Emissione delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 4,35%, con godimento 2 maggio 2023 e scadenza 1° novembre 2033, prima e seconda tranche.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 3,40%, con godimento 30 novembre 2022 e scadenza 1° aprile 2028, ottava e nona tranche.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro indicizzati al tasso Euribor a sei mesi
Sostituzione del commissario liquidatore della «Sedarc societa' cooperativa», in Milano.
Sostituzione del commissario liquidatore della cooperativa «NP Service», in Bari.
Scioglimento della «Santina delle fate societa' cooperativa», in Sonnino e nomina del commissario liquidatore.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Ilumetri», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Tabrecta», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Rettifica della determina AIFA n. 680/2021 del 10 giugno 2021 relativa al medicinale per uso umano «Quiloga».
Modifiche al regolamento per l'organizzazione delle funzioni di controllo della Corte dei conti approvato con deliberazione delle sezioni riunite n. 14/DEL/2000 in data 16 giugno 2000 e successive modificazioni ed integrazioni.
Assegnazione di finanziamento per la ricerca indipendente sui farmaci
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Sibilla».
Rinnovo e modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di Silimarina, «Silimarin».
Assegnazione di finanziamento per la ricerca indipendente sui farmaci.
Rilascio di exequatur
Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione di origine protetta «Provolone Valpadana»
Aggiornamento dell'autorizzazione integrata ambientale rilasciata per l'esercizio della centrale termoelettrica di A2A Gencogas S.p.a. di Cassano d'Adda.
Presentazione delle domande di agevolazione per la realizzazione di attivita' di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale di cui al bando transnazionale congiunto 2022 «Gestione delle risorse idriche: resilienza, adattamento e mitigazione agli eventi idroclimatici estremi e strumenti di gestione», nell'ambito del partenariato europeo Water4All - PNRR. Modifica delle modalita' di ampliamento dei consorzi proponenti - «widening».
Determinazione degli importi dei contributi degli operatori postali per l'anno 2023.
Passaggio dal pubblico demanio marittimo ai beni patrimoniali dello Stato di un'area demaniale marittima ubicata nel Comune di Castrignano del Capo.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
