GU n. 119 del 23-05-2013
Regolamento recante disposizioni sul funzionamento e l'organizzazione dell'Istituto nazionale per la promozione della salute delle popolazioni migranti e per il contrasto delle malattie della poverta'
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Varen».
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Senego».
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Flanker».
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Contatto PIU' Extra».
Aggiornamento delle misure unitarie dei canoni annui relativi alle concessioni demaniali marittime, per l'anno 2013.
Proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo denominato «Suolo e Salute Srl», in Fano ad effettuare i controlli per la indicazione geografica protetta «Limone Interdonato Messina», registrata in ambito Unione europea.
Proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo denominato «3A - Parco Tecnologico Agroalimentare dell'Umbria - soc. cons. a r.l.», in Todi ad effettuare i controlli per la indicazione geografica protetta «Vitellone bianco dell'Appennino Centrale», registrata in ambito Unione europea.
Autorizzazione all'organismo denominato «Istituto Nord Ovest Qualita'», in Moretta ad effettuare i controlli per la indicazione geografica protetta «Mela Rossa Cuneo», registrata in ambito Unione europea ai sensi del Reg.
Liquidazione coatta amministrativa della «Fast Trasporti - Societa' cooperativa in liquidazione», in Taranto e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Societa' cooperativa Sud Trasporti a r.l. fra autisti e autotrasportatori», in Brindisi e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Oltreorizzonte - Cooperativa sociale», in Rossano e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Coopservice - Societa' cooperativa sociale a r.l.», in Locri e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Tonda di Giffoni Associazione produttori nocciole - Societa' cooperativa "Societa' cooperativa in liquidazione"», in Giffoni Valle Piana e nomina del commissario liquidatore.
Riclassificazione per le condizioni e modalita' di impiego di medicinali per uso umano.
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita del medicinale per uso umano «Cinryze
Rendiconto finanziario dell'esercizio 2012.
«S.S. E90 - Tratto 106 Jonica», Megalotto 2, tratto dallo svincolo di Squillace
Programma delle infrastrutture strategiche
Comunicato relativo all'estratto determina V & A n. 377 del 6 marzo 2013, concernente il medicinale per uso umano «Isoptin»
Sospensione dell'autorizzazione alla produzione di medicinali per uso umano
Comunicato relativo alla determinazione n. 376/2013 del 9 aprile 2013 recante regime di rimborsabilita' e prezzo del medicinale per uso umano «Buccolam
Comunicato relativo alla determina V & A/428 del 18 marzo 2013 di modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ticovac».
Comunicato relativo alla determina V & A n. 260/2013 di autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Drytec»
Comunicato relativo alla determina V & A n. 271 del 22 febbraio 2013 di trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Nodia».
Comunicato relativo alla determina V & A IP n. 109 del 28 gennaio 2013 di importazione parallela del medicinale per uso umano «Yasminelle»
Comunicato relativo alla determina V & A IP n. 253 del 7 marzo 2013 di importazione parallela del medicinale per uso umano «Voltaren»
Indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, relativi al mese di aprile 2013, che si pubblicano ai sensi dell'art. 81 della Legge 27 luglio 1978, n. 392
Iscrizione nell'elenco delle istituzioni scolastiche idonee a rilasciare il diploma di baccellierato internazionale della «ST.Edward's School» - Oxford-Regno Unito.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Irbecor»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Irbetens»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Elsevar»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Assipress»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lisamethyle»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Benactivmed Gola»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sildenafil Doc Generics»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Zyvoxid»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Blugral»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Topotecan AHCL».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Taioftal».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Influcup».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Novadien».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tamsulosina Angenerico».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per dialisi peritoneale Fme».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Urbason Solubile».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per dialisi peritoneale Fresenius Medical Care Deutschland».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per dialisi peritoneale Baxter S.p.A.».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per dialisi peritoneale Baxter».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emodiafiltrazione Baxter».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emofiltrazione Baxter».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per dialisi peritoneale Hbiofluids».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emofiltrazione Hbiofluids».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per dialisi peritoneale Galenica Senese».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clavomed».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lacrimalfa».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Antitrombina III Immuno».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lisomucil Tosse Irritante».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Elmex».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Amuclor Med»
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Chemicetina».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Gammagard»
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Biomunil».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Hirudoid».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Levodropropizina Doc Generici».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Levodropropizina EG».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clivarina».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Donamet».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Transmetil».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Samyr».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Benzilpenicillina Potassica K24 Pharmaceuticals».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Somatoline».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tonacal D3».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Triniplas».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Zitromax».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tachipirina».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Zitromax».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sandimmun e Sandimmun Neoral».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Zitromax».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emodiafiltrazione Galenica Senese».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emofiltrazione Galenica Senese».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emodialisi concentrata basica Galenica Senese».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emodialisi concentrata acida Galenica Senese».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emodialisi concentrata con acetato Galenica Senese».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emodialisi concentrata senza acetato Galenica Senese».
Proroga smaltimento lotti del medicinale per uso umano «Elettrolitica di reintegrazione con sodio gluconato Baxter».
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Molaxole».
Proroga smaltimento lotti del medicinale per uso umano «Clisma Fleet».
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Kurovent».
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Diamicron».
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Cardicor»
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Dramion»
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Rimstar»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Fenofibrato Teva».
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Amoxicillina Hexal Ag»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clopimed».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Roprima».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Glucosio e Potassio Cloruro».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sodio Acetato».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Acido Ascorbico Sella».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Elettrolitica Equilibrata Enterica S.A.L.F.».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Magnesio Cloruro».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Risedronato dr. Reddy's».
Revoca dell'autorizzazione alla produzione di gas medicinali per uso umano.
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Elettrolitica di reintegrazione con glucosio e sodio gluconato S.A.L.F.».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Exemestane Ranbaxy».
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Gixal».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emodiafiltrazione Piramal».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione per emofiltrazione Piramal».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Proctosoll».
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
