GU n. 119 del 23-05-2024
Nomina di un componente della Commissione di garanzia degli statuti e per la trasparenza e il controllo dei rendiconti dei partiti politici.
Modifica del decreto 18 gennaio 2024 relativamente alla proroga del termine di presentazione dei PAP.
Accertamento dei quantitativi dei titoli emessi e dei titoli annullati a seguito dell'operazione di concambio del 17 aprile 2024, dei relativi prezzi di emissione e di scambio e del capitale residuo circolante.
Finanziamento dell'intervento denominato «Acquisizione di un'apparecchiatura di tomoterapia» per l'Azienda ospedaliera di Perugia.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Turris Sleeve societa' cooperativa», in Porto Torres, in liquidazione coatta amministrativa.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Societa' cooperativa tra tabacchicoltori La Contadina a r.l.», in Andrano, in liquidazione coatta amministrativa.
Limitazione all'afflusso di veicoli a motore per l'anno 2024 sull'isola di Ustica.
Limitazione all'afflusso di veicoli a motore per l'anno 2024 sull'isola di Favignana.
Programma statistico nazionale 2023-2025
Emanazione dello statuto.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di pantoprazolo sodico sesquidrato, «Pantoprazolo Sun Pharma».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di levometadone cloridrato, «Ellepalmiron».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di paracetamolo, «Paracetamolo Zentiva S.r.l.».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Abacavir e Lamivudina Dr. Reddy's».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di acido ursodesossicolico, «Colendo».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di salmeterolo e fluticasone, «Salmeterolo e fluticasone Laboratorios Support Pharma».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Wellbutrin».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Visanne»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Spididol»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Lyrica».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di ganciclovir, «Virgan».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di ganciclovir, «Virgan».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di Atenololo + clortalidone, «Target».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di caspofungin, «Caspofungin Sun».
Avviso a valere sui buoni fruttiferi postali
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
