GU n. 119 del 24-05-2025
Nomina della commissione straordinaria per la provvisoria gestione del Comune di Casabona.
Sostituzione di un componente del Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro
Modalita' attuative e invito a presentare proposte per la campagna assicurativa 2023 - Polizze a copertura dei rischi sulle strutture aziendali, dei costi di smaltimento delle carcasse animali, delle polizze sperimentali indicizzate e delle polizze sperimentali sui ricavi. Decreto legislativo n. 102/2004.
Ammissione alle agevolazioni del progetto di cooperazione internazionale «REONA2» nell'ambito del programma Eurostars 3 2023 COD 05.
Ammissione alle agevolazioni del progetto di cooperazione internazionale «IMMUVIR» nell'ambito del programma Eurostars 3 2023 COD 05.
Ammissione alle agevolazioni del progetto di cooperazione internazionale «IMAGLIO» nell'ambito del programma Eurostars 3 2023 COD 05.
Liquidazione coatta amministrativa della «Terramare societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Sestri Levante e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Calabriaccoglie - consorzio di cooperative sociali - cooperativa sociale in liquidazione», in Cosenza e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Il Capannone societa' cooperativa - societa' agricola in liquidazione», in Rimini e nomina del commissario liquidatore.
Nomina del commissario liquidatore della «4 Fratelli societa' cooperativa», in Manfredonia, in scioglimento.
Accordo, ai sensi dell'articolo 37, comma 2, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, tra il Governo, le regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano, finalizzato alla individuazione della durata e dei contenuti minimi dei percorsi formativi in materia di salute e sicurezza, di cui al medesimo decreto legislativo n. 81 del 2008.
Classificazione, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano, a base di nemolizumab, «Nemluvio».
Classificazione, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano, a base di zapomeran, «Kostaive».
Classificazione, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano, a base di ranibizumab, «Epruvy».
Classificazione, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano, a base di rituximab, «Ituxredi».
Sisma Abruzzo 2009. Approvazione del Programma di sviluppo Restart 2. Approvazione di nuovi interventi e assegnazione di risorse.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di clindamicina, «Clindamicina Kalceks».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di ticagrelor, «Ticagrelor Olpha»
Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare
Aggiornamento delle Regole applicative della misura Biometano per l'accesso ai benefici di cui al decreto 15 settembre 2022 Piano nazionale e ripresa e resilenza
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
