GU n. 123 del 28-05-2024
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 marzo 2024, n. 39, recante misure urgenti in materia di agevolazioni fiscali di cui agli articoli 119 e 119-ter del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, altre misure urgenti in materia fiscale e connesse a eventi eccezionali, nonche' relative all'amministrazione finanziaria.
Nomina del sig. Cosimo Nesci a componente del Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro
Scioglimento del consiglio comunale di Castellanza.
Scioglimento del consiglio comunale di Ortona e nomina del commissario straordinario
Scioglimento del consiglio comunale di Carapelle e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Castilenti.
Disposizioni attuative dei regimi transitori semplificati.
Ammissione alle agevolazione del progetto di cooperazione internazionale «AIWTUC» nell'ambito del programma EUROSTARS 3 COD 2 Call 2022.
Ammissione alle agevolazioni del progetto di cooperazione internazionale «U TEAM» nell'ambito del programma EUROSTARS 3 CoD 02 Call 2022.
Modalita' di collocazione e uso dei dispositivi o mezzi tecnici di controllo, finalizzati al rilevamento a distanza delle violazioni delle norme di comportamento di cui all'art. 142 del decreto-legge 285 del 1992.
Individuazione della delegazione sindacale che partecipa al procedimento negoziale per la definizione dell'accordo per il triennio 2022-2024 riguardante il personale non direttivo e non dirigente del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Individuazione delle organizzazioni sindacali rappresentative del personale dirigente del Corpo della polizia penitenziaria che partecipano alle trattative per la definizione dell'accordo sindacale per il triennio 2024-2026.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Alendronato Mylan Generics», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Alfacalcidolo Zentiva», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Atorvastatina Sandoz GmbH», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Brufen», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Testo del D.L. 29 marzo 2024, n. 39
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di idroclorotiazide, «Triatec HCT».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di paracetamolo, guaifenesina, fenilefrina cloridrato, «Bronchenolo tosse, influenza e raffreddore».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di sertralina cloridrato, «Sertralina EG Stada».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di clobetasolo propionato, «Olux».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di ibuprofene, «Buscofen».
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di Colecalciferolo, «Zibenak».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di flecainide acetato «Flecainide Aurobindo».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, «Citrafleet».
Provvedimento concernente i marchi di identificazione dei metalli preziosi.
Avviso a valere sui buoni fruttiferi postali
Nomina del commissario straordinario di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del Comune di Camastra.
Concessione delle croci di bronzo al merito dell'Arma dei Carabinieri.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
