GU n. 123 del 29-05-2017
Disposizioni per l'incremento dei requisiti e la ridefinizione dei criteri per l'accesso ai trattamenti di pensione di vecchiaia anticipata dei giornalisti e per il riconoscimento degli stati di crisi delle imprese editrici, in attuazione dell'articolo 2, commi 4 e 5, lettera a), della Legge 26 ottobre 2016, n. 198.
Ridefinizione della disciplina dei contributi diretti alle imprese editrici di quotidiani e periodici, in attuazione dell'articolo 2, commi 1 e 2, della Legge 26 ottobre 2016, n. 198.
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a 183 giorni.
Determinazione del trattamento economico dei direttori generali delle Universita' statali e degli Istituti statali ad ordinamento speciale per il quadriennio 2017-2020.
Modifica delle etichette relativamente all'inserimento del periodo di carenza per le colture di favino, barbabietola rossa e da foraggio, per prodotti fitosanitari a base di quizalofop-p-etile, sulla base del dossier AG-Q2-50 EC di Allegato III.
Ripartizione delle risorse del fondo per gli investimenti nel settore lattiero caseario.
Rinnovo dell'autorizzazione al laboratorio Biopat S.r.l., in Sant'Angelo a Cupolo, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo.
Conferma dell'incarico al Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola a svolgere le funzioni di cui all'art. 14, comma 15, della Legge 21 dicembre 1999, n. 526, per la DOP «Gorgonzola».
Ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito il territorio delle Regioni Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo, a partire dal giorno 24 agosto 2016.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Omeprazolo Doc Generici», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Symbicort», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Esomeprazolo Krka», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Classificazione del medicinale per uso umano «Odefsey», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Almotriptan Aurobindo», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Epirubicina Hospira».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Solmucol Mucolitico»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Neodidro»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Syntocinon».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «K Flebo».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Veracer».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Jaydess».
Rinnovo e modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bicalutamide Aurobindo».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ticovac».
Nomina del conservatore del registro delle imprese
Emissione di buoni fruttiferi postali e libretti di risparmio
Limitazione delle funzione del titolare del Consolato onorario in Nosy Be
Limitazione delle funzione del titolare del Consolato onorario in Antananarivo
Revoca dell'individuazione come associazione di protezione ambientale alla «Associazione Nazionale Istruttori Subacquei - A.N.I.S.», in Roma.
Comunicato relativo al decreto 9 maggio 2017 concernente l'autorizzazione di etichettatura transitoria per la proposta di modifica del disciplinare di produzione dei vini DOC «Contea di Sclafani» o «Valledolmo Contea di Sclafani».
Disposizioni per l'attuazione dell'articolo 1, comma 439, della Legge 11 dicembre 2016, n. 232.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
