GU n. 131 del 07-06-2023
Conferma dell'incarico all'Istituto marchigiano di tutela vini a svolgere le funzioni di promozione, valorizzazione, vigilanza, tutela, informazione del consumatore e cura generale degli interessi, di cui all'articolo 41, comma 1 e 4, della legge 12 dicembre 2016, n. 238, sulle DOCG «Castelli di Jesi Verdicchio Riserva», «Conero», «Verdicchio di Matelica Riserva» e «Vernaccia di Serrapetrona» e sulle DOC «Bianchello del Metauro», «Colli Maceratesi», «Colli Pesaresi», «Esino», «Lacrima di Morro d'Alba», «Pergola», «Rosso Conero», «San Ginesio», «Serrapetrona», «Verdicchio dei Castelli di Jesi» e «Verdicchio di Matelica».
Conferma dell'incarico al Consorzio di tutela Cerasuolo di Vittoria DOCG e Vittoria DOC a svolgere le funzioni di promozione, valorizzazione, vigilanza, tutela, informazione del consumatore e cura generale degli interessi, di cui all'art. 41, commi 1 e 4, della Legge 12 dicembre 2016, n. 238, relativi alla DOCG «Cerasuolo di Vittoria» ed alla DOC «Vittoria».
Conferma dell'incarico al Consorzio per la tutela della DOC dei vini Breganze a svolgere le funzioni di promozione, valorizzazione, vigilanza, tutela, informazione del consumatore e cura generale degli interessi, di cui all'art. 41, comma 1 e 4, della legge 12 dicembre 2016, n. 238, sulla DOC «Breganze».
Approvazione delle istanze ammissibili presentate dalle Stazioni Appaltanti con riferimento alle lavorazioni eseguite dal 1° agosto 2022 al 31 dicembre 2022.
Intesa, ai sensi dell'articolo 8, comma 6, della legge 5 giugno 2003, n. 131, tra il Governo, le regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano, concernente l'adozione del «Piano nazionale di emergenza per alimenti e mangimi», in attuazione dell'articolo 115 del regolamento UE n. 2017/625.
Regime di rimborsabilita' e prezzo a seguito di nuove indicazioni terapeutiche del medicinale per uso umano «Lamivudina Teva».
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Cofact», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Nuove indicazioni terapeutiche del medicinale per uso umano «Posaconazolo Accord» non rimborsate dal Servizio sanitario nazionale.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di Colistimetato di Sodio, «Colistimetato Sodico Noridem».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di Colistimetato di Sodio, «Colistimetato Sodico Noridem LTD».
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio di taluni medicinali omeopatici
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio di taluni medicinali omeopatici.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di bosentan «Bosentan Accord».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di sodio selenito pentaidrato, «Selit».
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio di taluni medicinali omeopatici.
Aggiornamento della pericolosita' geologica nel Comune di Chies d'Alpago
Aggiornamento della pericolosita' e rischio idraulico nei Comuni di Caldiero, Monteforte d'Alpone, Gambellara
Aggiornamento della pericolosita' geologica nei Comuni di Arsiero, Tonezza del Cimone, Valdastico
Rilascio di exequatur
Entrata in vigore dell'Accordo di cooperazione tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo degli Emirati Arabi Uniti nell'ambito della cultura, arte e patrimonio, fatto a Dubai il 20 novembre 2012.
Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione di origine protetta «Garda».
Riesame parziale dell'autorizzazione integrata ambientale rilasciata per l'esercizio della raffineria alla societa' ENI S.p.a., sita nel Comune di Venezia.
Nomina del nuovo organo straordinario di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del Comune di Campione d'Italia.
Comunicato relativo alla circolare direttoriale 29 maggio 2023, n. 1748 - Avviso pubblico per la selezione di iniziative imprenditoriali nel territorio dell'area di crisi industriale complessa «Val Vibrata - Valle del Tronto - Piceno» tramite ricorso al regime di aiuto alla legge n. 181/1989.
Comunicato relativo all'avviso del direttore generale per gli incentivi alle imprese 29 maggio 2023 - Chiusura dello sportello per la selezione di iniziative imprenditoriali tramite ricorso al regime di aiuto di cui alla legge n. 181/1989 nei territori della Regione Campania compresi nell'area di crisi industriale di Marcianise.
Comunicato relativo al decreto direttoriale 30 maggio 2023 - Voucher per consulenza in innovazione. Elenco delle imprese e delle reti di imprese decadute dalle agevolazioni.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
