GU n. 132 del 09-06-2017
Ratifica ed esecuzione della Convenzione tra la Repubblica italiana e la Romania per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni fiscali, con Protocollo aggiuntivo, fatta a Riga il 25 aprile 2015.
Convocazione del Parlamento in seduta comune.
Scioglimento del consiglio comunale di Magliano in Toscana e nomina del commissario straordinario.
Ammissione del progetto di cooperazione internazionale «ENIAC - Integrate» al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca per gli anni 2010/2011 e per l'anno 2012.
Recepimento della direttiva n. 2015/719 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 29 aprile 2015, che modifica la direttiva n. 96/53/CE, che stabilisce, per taluni veicoli stradali che circolano nella Comunita', le dimensioni massime autorizzate nel traffico nazionale ed internazionale e i pesi massimi autorizzati nel traffico internazionale.
Conferma dell'incarico al Consorzio di tutela del Nostrano Valtrompia a svolgere le funzioni di cui all'art. 14, comma 15, della legge 21 dicembre 1999, n. 526, per la DOP «Nostrano Valtrompia».
Approvazione delle modifiche allo statuto del Consorzio Cacciatore.
Annullamento del decreto 16 gennaio 2017 di liquidazione coatta amministrativa della «Syntax Error Jail Cooperative Society cooperativa sociale a r.l.», in Roma.
Liquidazione coatta amministrativa della «Societa' cooperativa agricola Il Monte», in Collevecchio e nomina del commissario liquidatore.
Scioglimento della «Cooperativa agricola Alto Musone societa' cooperativa», in San Severino Marche e nomina del commissario liquidatore.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Cibadrex» e «Tensadiur».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Ascriptin», «Cardirene», «Flectadol», «Migpriv» e «Acido Acetilsalicilico Zentiva».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Groale».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lonioban».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ralvo».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cerazette».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cleviprex».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Flonorm» e «Redary».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Cibacen» e «Tenkuoren»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Cardicor».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Cardicor».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Cardicor».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Coverex-As».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Coverex-As».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Congescor»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Congescor»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Nasonex»
Entrata in vigore dell'Accordo sul reciproco riconoscimento dei titoli attestanti studi universitari o di livello universitario rilasciati nella Repubblica italiana e nella Repubblica popolare cinese, con allegati, firmato a Pechino il 4 luglio 2005.
Limitazione delle funzioni del titolare del Consolato onorario in San Jose'
Iscrizione dell'Istituto «The International School of Monaco» nell'elenco delle istituzioni scolastiche idonee a rilasciare il diploma di Baccellierato internazionale.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
