Art. n°
Seleziona la fonte

GU n. 147 del 27-06-2025

Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 15 marzo 2024, n. 29, recante disposizioni in materia di politiche in favore delle persone anziane, in attuazione della delega dl cui agli articoli 3, 4, e 5 della Legge 23 marzo 2023, n. 33.


MINISTERO DELLA SALUTE - DECRETO 10 aprile 2025, n. 94

Regolamento recante i criteri per l'accertamento della disabilita' connessa ai disturbi dello spettro autistico, al diabete di tipo 2 e alla sclerosi multipla, applicabili nella valutazione di base nel periodo di sperimentazione.


MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE - DECRETO 24 giugno 2025

Modifica del decreto di massima del 19 dicembre 2022 recante le caratteristiche di massima e le modalita' di emissione dei titoli di Stato a medio e lungo termine, da emettere tramite asta, ai sensi dell'articolo 3 del decreto del Presidente della Repubblica 30 dicembre 2003, n. 398.


I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale