GU n. 15 del 20-01-2016
Modifica della data della «Giornata nazionale per l'epilessia».
Autorizzazione all'immissione in commercio, secondo la procedura di riconoscimento reciproco, del prodotto fitosanitario «Soligor» contenente le sostanze attive prothioconazolo, spriroxamina e tebuconazolo, rilasciata ai sensi dell'articolo 4 del regolamento
Condizioni di erogabilita' e indicazioni di appropriatezza prescrittiva delle prestazioni di assistenza ambulatoriale erogabili nell'ambito del Servizio sanitario nazionale.
Rinnovo dell'autorizzazione al laboratorio Igienstudio S.r.l., in Jesi, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo.
Rinnovo dell'autorizzazione al laboratorio Agenzia regionale per la protezione ambientale delle Marche - Dipartimento provinciale ARPAM di Ascoli Piceno, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo.
Differimento del termine per la realizzazione di programmi di investimento finalizzati alla riconversione e alla riqualificazione produttiva delle aree della regione Basilicata interessate dalla crisi del Distretto del mobile imbottito della Murgia, di cui al decreto 18 ottobre 2013.
Aggiornamento del tasso da applicare per le operazioni di attualizzazione e rivalutazione ai fini della concessione ed erogazione delle agevolazioni a favore delle imprese.
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Augmentin».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Lendormin».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Yasmin».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Yaz».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Movicol».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Norvasc»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Stilnox»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Zyprexa»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Levitra»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Bonviva»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Xenical»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Benadon»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Stilnox».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Detralex».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Plavix».
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Minias».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Stamaril» e «Acthib».
Revoca dell'autorizzazione alla produzione di gas medicinali per uso umano, rilasciata alla societa' «Rottapharm S.p.A.», in Monza.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Nitrocor».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Yasmin», «Yasminelle» e «Yaz».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pantoprazolo Sun».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atorvastatina F.I.R.M.A.».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Niften».
Rinnovo delle autorizzazioni dei prodotti fitosanitari a base della sostanza attiva esfenvalerate a seguito della conferma della sua approvazione
Rinnovo delle autorizzazioni dei prodotti fitosanitari a base della sostanza attiva fosfato ferrico a seguito della conferma della sua approvazione
Comunicato relativo alla domanda di modifica della denominazione registrata «TOME DES BAUGES»
Comunicato relativo alla domanda di registrazione della denominazione «CARNE DE SALAMANCA»
Comunicato relativo alla domanda di registrazione della denominazione «LEVICKàSLAD»
Ripubblicazione del testo della legge 28 dicembre 2015, n. 208, recante: «Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato
Ripubblicazione del testo della legge 28 dicembre 2015, n. 209, recante: «Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2016 e bilancio pluriennale per il triennio 2016-2018», corredato delle relative note.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
