GU n. 166 del 13-07-2021
Testo di legge costituzionale approvato in seconda votazione a maggioranza assoluta, ma inferiore ai due terzi dei membri di ciascuna Camera, recante: «Modifica all'articolo 58 della Costituzione, in materia di elettorato per l'elezione del Senato della Repubblica».
Approvazione della regola tecnica di prevenzione incendi per la progettazione, la realizzazione e l'esercizio di impianti di distribuzione di tipo L-GNL, L-GNC e L-GNC/GNL per autotrazione alimentati da serbatoi fissi di gas naturale liquefatto.
Adeguamento del contributo annuo dello Stato, in favore del Fondo di previdenza del clero e dei ministri di culto delle confessioni religiose diverse dalla cattolica, relativo all'anno 2020.
Liquidazione coatta amministrativa della cooperativa edilizia «Volante Prima», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della cooperativa edilizia «Volante Terza», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.
Conferma dell'incarico al Consorzio di tutela del Salame di Varzi e attribuzione dell'incarico di svolgere le funzioni di cui all'articolo 14, comma 15, della legge 21 dicembre 1999, n. 526 per la DOP «Salame di Varzi».
Sostituzione del commissario liquidatore della cooperativa «Farfalla Blu», in Matera.
Liquidazione coatta amministrativa della «Coop. ed. celeste soc. coop.», in Ancona e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Carraia fiori e ambiente - cooperativa sociale», in Lucca e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Astra societa' cooperativa in liquidazione», in Campi Bisenzio e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Mango societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Massa e nomina del commissario liquidatore.
Revoca della sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ulipristal Acetato Accord».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Tobral».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Differin».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Tobral».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Tobral».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Stilnox».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Diprosalic».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pemetrexed Bioorganics».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sitagliptin e Metformina galenicum».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Epethinan».
Saggio degli interessi da applicare a favore del creditore nei casi di ritardo nei pagamenti nelle transazioni commerciali.
Nomina dell'organo straordinario di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del Comune di Militello Rosmarino.
Soppressione della Parrocchia SS. Annunziata, con sede in Brindisi.
Soppressione della Confraternita detta Congrega di S. Maria del Carmelo, con sede in Aiello del Sabato.
Soppressione della Parrocchia della Beata Vergine Immacolata, con sede in Argenta, fraz. Anita.
Soppressione della Parrocchia della Beata Vergine di Pompei, con sede in Portomaggiore, frazione Portorotta.
Soppressione della Parrocchia di S. Giacomo Maggiore, con sede in Argenta, frazione Portorotta.
Soppressione della Parrocchia di S. Giovanni Decollato, con sede in Portomaggiore, frazione Quartiere.
Approvazione della delibera n. 51/2020 adottata dal consiglio di indirizzo generale dell'Ente di previdenza dei periti industriali e dei periti industriali laureati
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
