GU n. 169 del 23-07-2015
Autorizzazione all'emissione integrativa di carte valori postali per l'anno 2015.
Aggiornamento della direttiva 12 dicembre 2013, relativa alle «Procedure per la gestione delle attivita' di messa in sicurezza e salvaguardia del patrimonio culturale in caso di emergenze derivanti da calamita' naturali».
Ammissione al finanziamento del progetto DM64462, presentato ai sensi dell'art. 13 del decreto n. 593 dell'8 agosto 2000.
Modifiche e integrazioni in materia di contratti di sviluppo.
Liquidazione coatta amministrativa della «Metropoli Oggi societa' cooperativa in liquidazione», in Prato e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa sociale servizi integrati - Onlus», in Roma e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Genio Blu Service Societa' Cooperativa in liquidazione», in Bari e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Il Sole societa' cooperativa a r.l.», in Campi Bisenzio e nomina del commissario liquidatore.
Scioglimento della «Cooperativa agricola Conca Verde Srl», in Corniglio e nomina del commissario liquidatore.
Approvazione del «Piano di sviluppo della rete elettrica di trasmissione nazionale 2012».
Inserimento del medicinale per uso umano «Dexmedetomidina
Attivita' di rimborso alle Regioni in attuazione del meccanismo prezzo/volume per i medicinali per uso umano «Sovaldi» e «Harvoni».
Modifiche allo Statuto.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Duratocin».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Chenpen».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Telmisartan e Idroclorotiazide Teva Italia».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Brimonidina Sandoz».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Irbesartan Angenerico».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Jaydess».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Doxazosina Teva».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cisatracurio Actavis».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Acido Zoledronico Sigillata».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Olanzapina Bluefish».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tectiam».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cinobac».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Doxiproct».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cuveva».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Rabeprazolo EG».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Yvidually».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Montelukast ESP Pharma».
Comunicato relativo ai lavori preparatori della legge 14 luglio 2015, n. 110, recante: "Istituzione del «Giorno del dono».".
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
