GU n. 175 del 27-07-2013
Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.
Sostituzione di un componente della commissione straordinaria per la gestione del comune di Plati'.
Scioglimento del consiglio comunale di Alfiano Natta e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di San Marco in Lamis.
Scioglimento del consiglio comunale di Apricena e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Santarcangelo di Romagna e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Bernalda e nomina del commissario straordinario
Scioglimento del consiglio comunale di Dalmine.
Anticipazione di somme da destinare ai comuni in stato di dissesto finanziario di competenza dell'esercizio 2012.
Decadenza dai benefici per gruppi di imprese agevolate dalla Legge 19 dicembre 1992, n. 488.
Rinegoziazione del medicinale per uso umano «Duodopa», ai sensi dell'art.8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Attivita' di rimborso alle regioni, per il ripiano dell'eccedenza del tetto di spesa per il medicinale «Duodopa».
Modalita' e condizioni di impiego del medicinale «PHT Eparine».
Programma delle infrastrutture strategiche
Rettifica relativa all'estratto della determina V & A/751/2013 del 10 maggio 2013 concernente il medicinale per uso umano «Docetaxel Sandoz».
Rettifica relativa all'estratto della determina n. 577/2013 del 14 giugno 2013 concernente il medicinale per uso umano «Ziprasidone Teva».
Annuncio di una richiesta di referendum popolare
Riconoscimento e classificazione di un manufatto esplosivo.
Comunicato di rettifica relativo all'elenco di notai dispensandi per limite di eta' - Secondo quadrimestre 2013
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale veterinario «Flunifen» 50 mg/ml Soluzione iniettabile per bovini, suini ed equini.
Registrazione mediante procedura centralizzata, attribuzione del numero identificativo
Registrazione mediante procedura centralizzata del medicinale per uso veterinario «Loxicom».
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
