GU n. 176 del 29-07-2016
Proroga dello scioglimento del consiglio comunale di Giardinello.
Differimento di termini per la presentazione in via telematica della dichiarazione dei sostituti d'imposta, relativa all'anno 2015.
Emissione dei buoni del Tesoro poliennali 1,25% con godimento 1° agosto 2016 e scadenza 1° dicembre 2026, prima e seconda tranche.
Emissione di certificati di credito del Tesoro indicizzati al tasso Euribor a sei mesi
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 0,45% con godimento 1° aprile 2016 e scadenza 1° giugno 2021, nona e decima tranche.
Sostituzione del componente del collegio sindacale della cooperativa «La Primavera III», in Napoli.
Sostituzione del commissario governativo della cooperativa «25 Giugno», in Napoli.
Sostituzione del componente del collegio sindacale della cooperativa «25 Giugno», in Napoli.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa Lavoratori - societa' cooperativa», in Montebelluna e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Viva Energia societa' cooperativa», in Perugia e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Urbus - societa' cooperativa edilizia», in Cagliari e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Data Media societa' cooperativa in liquidazione», in Sassari e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Art Deco' societa' cooperativa», in Campobasso e nomina del commissario liquidatore.
Nomina del commissario governativo della «Societa' cooperativa edilizia Antares», in Barletta.
Revoca dell'amministratore unico della «Adriatica Service Societa' cooperativa», in Chioggia.
Integrazione dei Centri di competenza individuati con i decreti del Capo del Dipartimento del 24 luglio 2013, Rep. n. 3152 e del 14 aprile 2014, Rep. n. 1349.
Ulteriori disposizioni di protezione civile finalizzate al superamento della situazione di criticita' derivante dagli eccezionali eventi alluvionali verificatisi nei giorni dal 17 al 19 gennaio 2014 nel territorio della provincia di Modena.
Ulteriori disposizioni di protezione civile in conseguenza delle eccezionali avversita' atmosferiche verificatesi nei giorni 20, 21 e 24 ottobre 2013 nel territorio della Regione Toscana. Proroga della vigenza della contabilita' speciale n. 5786.
Proroga della vigenza della contabilita' speciale n. 5798. Superamento della situazione di criticita' derivante dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 10 al 13 novembre 2013, dal 25 al 27 novembre 2013 ed il 2 dicembre 2013 nel territorio della Regione Marche.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Rabipur»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Locorten».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Locorten».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Isolyte»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Tavor».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Efferalgan».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Tavor»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Nasonex»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Losec».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Resilient»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Nasofan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Essaven»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Olmesartan Medoxomil Zentiva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Noxap»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Vasokinox».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Venofer».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario ad azione immunologica «Alpha Dip Vib» concentrato per sospensione per immersione, vaccino per branzino.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario ad azione immunologica «Canigen DHPPi/L» liofilizzato e sospensione per sospensione iniettabile per cani.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
