GU n. 178 del 01-08-2012
Scioglimento del consiglio comunale di Trino e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Collobiano e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Curinga e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Acri.
Cofinanziamento nazionale dell'annualita' 2012/2013 relativo al programma «Frutta nelle scuole», di cui all'articolo 103-octies-bis del Regolamento CE n. 1234/2007, ai sensi della legge n. 183/1987.
Integrazione del cofinanziamento statale, ai sensi della legge 16 aprile 1987, n. 183, del piano di sviluppo rurale della regione Abruzzo, nell'ambito della programmazione 2007-2013, di cui al regolamento CE n. 1698/2005.
Nomina di un componente della Commissione per la vigilanza ed il controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attivita' sportive.
Iscrizione di varieta' ortive nel relativo registro nazionale.
Iscrizione di varieta' ortive nel relativo registro nazionale.
Autorizzazione ad operare in qualita' di organismo notificato per la certificazione CE delle attrezzature a pressione comprese nella direttiva n. 97/23/CE alla societa' C & P S.r.l., in Lissone.
Approvazione del conto finanziario della gestione, per l'anno 2011.
Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi
Comunicato relativo all'estratto del decreto n. 557/P.A.S./007901/XVJ/CE del 18 maggio 2012, con il quale sono stati classificati alcuni manufatti esplosivi.
Pubblicazione sul Portale del Ministero della giustizia dei decreti di riconoscimento dei titoli professionali conseguiti all'estero.
Decadenza dell'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' fiduciaria rilasciata alla societa' «GENERALFIDES S.R.L.», in Bologna.
Comunicato relativo all'adozione del DPCM 20 luglio 2012
Modifiche e integrazioni al regolamento n. 36 del 31 gennaio 2011 concernente le linee guida in materia di investimenti e di attivi a copertura delle riserve tecniche di cui agli articoli 38, comma 2, 39, comma 3, 40, comma 3, 42, comma 3 e 191, comma 1, lettera d) del D.LGS. 7 settembre 2005, n. 209 ed al regolamento n. 33 del 10 marzo 2010 concernente l'accesso e l'esercizio dell'attivita' di riassicurazione di cui ai titoli V, VI, XIV, XVI del decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
