GU n. 181 del 06-08-2026
Disposizioni in materia di detenzione domiciliare per il recupero dei detenuti tossicodipendenti o alcoldipendenti.
Criteri e modalita' per la concessione di contributi per iniziative di rilievo locale, regionale o interregionale rivolte ad azioni di valorizzazione nel settore agricolo e agroalimentare.
Riconoscimento dell'idoneita' al centro di saggio «Bioecopest S.r.l.», in Porte Conte / Capo Caccia, ad effettuare prove ufficiali di campo, finalizzate alla produzione di dati di efficacia di prodotti fitosanitari.
Rinnovo della designazione al Laboratorio enochimico Ex allievi Scuola enologica Conegliano soc. coop., in Refrontolo, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo.
Rinnovo della designazione al laboratorio Enolab Service S.r.l., in Capannoli, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo.
Rinnovo della designazione al Laboratorio Polo S.r.l., in Oderzo, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo.
Affidamento della gestione dell'area marina protetta di Capo Rizzuto alla Provincia di Crotone.
Emissione, corso legale, contingente, modalita' di cessione e ricavi di vendita della moneta d'argento da 5 euro denominata «Palla o Campo. La moneta ufficiale del calcio italiano - stagione 2026/2027», in versione fior di conio con elementi colorati, millesimo 2026.
Liquidazione coatta amministrativa della «Servizi Eurotrend societa' cooperativa a responsabilita' limitata siglabile Servizi Eurotrend s.c. a r.l.», in Cerrione e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Montemare - societa' cooperativa agricola», in Larino e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Aion cultura societa' cooperativa in liquidazione», in Cortona e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Alfa Logistic Service societa' cooperativa in liquidazione», in Milano e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Allevatori Vongole Goro - societa' cooperativa agricola in forma abbreviata AVG soc. coop. agr.» in Goro e nomina del commissario liquidatore.
Modifiche al decreto 4 giugno 2024, relativo alle disposizioni di sicurezza personale e responsabilita' sociali
Inserimento del medicinale Verde di indocianina nell'elenco istituito, ai sensi della legge n. 648/1996, come tracciante fluorescente per l'identificazione intraoperatoria del linfonodo sentinella in pazienti affette da carcinoma invasivo e microinvasivo della vulva, candidabili a stadiazione linfonodale mediante tecnica del linfonodo sentinella.
Inserimento del medicinale Trastuzumab deruxtecan
Inserimento del medicinale Pembrolizumab
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
