GU n. 192 del 01-08-2020
Scioglimento del consiglio comunale di Telese Terme e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Elva e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Tricase e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Castellamonte e nomina del commissario straordinario.
Finanziamento di due enti locali e del programma di interventi della Regione Puglia nell'ambito dello stanziamento di 510.000.000,00 euro assegnato dal Ministero dell'istruzione per il piano 2019.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 2,45%, con godimento 1° settembre 2016 e scadenza 1° settembre 2033, sedicesima tranche.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 5,00%, con godimento 1° agosto 2007 e scadenza 1° agosto 2039, ventesima tranche.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 2,25%, con godimento 1° marzo 2016 e scadenza 1° settembre 2036, dodicesima tranche.
Protezione transitoria accordata a livello nazionale alla denominazione «Olio Lucano» per la quale e' stata inviata istanza alla Commissione europea per la registrazione come indicazione geografica protetta.
Conferma dell'incarico al Consorzio di tutela dell'Arancia del Gargano IGP e del Limone Femminello del Gargano IGP a svolgere le funzioni di cui all'articolo 14, comma 15, della legge 21 dicembre 1999, n. 526, per la IGP «Arancia del Gargano» e per la IGP «Limone Femminello del Gargano».
Conferma dell'incarico al Consorzio per la tutela e la valorizzazione dei vini DOC Pinerolese a svolgere le funzioni di promozione, valorizzazione, vigilanza, tutela, informazione del consumatore e cura generale degli interessi, di cui all'articolo 41, commi 1 e 4, della legge 12 dicembre 2016, n. 238, sulla DOC «Pinerolese».
Attivita' di rimborso alle regioni, per il ripiano tramite meccanismo di pay-back in applicazione dell'accordo negoziale vigente, del medicinale per uso umano «Darzalex».
Approvazione del conto consuntivo dell'esercizio finanziario 2019.
Determinazione della misura, dei termini e delle modalita' di versamento del contributo dovuto alla COVIP da parte delle forme pensionistiche complementari nell'anno 2020, ai sensi dell'articolo 1, comma 65, della Legge 23 dicembre 2005, n. 266.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Albaflo»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ezateros»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Foster»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Formodual»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Limpidex»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sildenafil Sandoz»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Phoxilium»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lamivudina e Zidovudina Accord».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ultravist»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Rextat» e «Lovinacor»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Codex»
Proroga del termine d'implementazione degli stampati del medicinale per uso umano «Vertiserc»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Actifed decongestionante»
Rilascio di exequatur
Rilascio di exequatur
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 20 luglio 2020
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 21 luglio 2020
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 22 luglio 2020
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 23 luglio 2020
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 24 luglio 2020
Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato delle ex opere difensive denominate «Subida», in Cormons
Concessione della medaglia di bronzo al merito dell'Aeronautica
Comunicato relativo alla concessione di una ricompensa al merito dell'Esercito
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
