GU n. 20 del 25-01-2018
Ampliamento organico del Nucleo di valutazione ed analisi della programmazione
Piano di azione nazionale pluriennale per la promozione del Sistema integrato di educazione e di istruzione, di cui all'articolo 8 del D.LGS. 13 aprile 2017, n. 65, concernente l'istituzione del sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino a sei anni.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 1,45%, con godimento 15 settembre 2017 e scadenza 15 novembre 2024, settima e ottava tranche.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 0,20%, con godimento 15 ottobre 2017 e scadenza 15 ottobre 2020, quinta e sesta tranche.
Emissione di una prima tranche dei buoni del Tesoro poliennali 2,95%, con godimento 1° settembre 2017 e scadenza 1° settembre 2038, tramite consorzio di collocamento.
Avvio delle comunicazioni e notificazioni per via telematica presso la Procura della Repubblica - Tribunale per i minorenni di L'Aquila, settore penale.
Avvio delle comunicazioni e notificazioni per via telematica presso la Procura della Repubblica - Tribunale per i minorenni di Napoli, settore penale.
Avvio delle comunicazioni e notificazioni per via telematica presso l'Ufficio di sorveglianza di Pisa, settore penale.
Individuazione delle unita' organizzative di livello dirigenziale non generale nell'ambito del Segretariato generale e delle direzioni generali.
Istituzione del Quadro nazionale delle qualificazioni rilasciate nell'ambito del Sistema nazionale di certificazione delle competenze di cui al D.LGS. 16 gennaio 2013, n. 13.
Riduzione dell'acidita' totale minima dei vini a denominazione di origine controllata «Pignoletto», limitatamente alla campagna vendemmiale 2017/2018.
Riduzione dell'acidita' totale minima dei vini a denominazione di origine controllata «Reno», per le tipologie «Montuni», limitatamente alla campagna vendemmiale 2017/2018.
Decadenza dai benefici per gruppi di imprese agevolate, ai sensi della Legge 19 dicembre 1992, n. 488.
Classificazione, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano «Alecensa», approvato con procedura centralizzata.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Mivacron» e «Tracrium»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Mometasone Zentiva»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Oxitra»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Oki»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lasonil antidolore»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sildenafil Ibsa».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ciclopirox Polichem».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pramipexolo Aurobindo Pharma Italia».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Caspofungin Sandoz».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clopidogrel e Acido Acetilsalicilico Billev».
Nomina della commissione straordinaria di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del comune di Gioia Tauro.
Nomina della commissione straordinaria di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del comune di Locri.
Sostituzione dell'organo straordinario di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del comune di Anoia.
Decadenza di notaio dalla nomina
Decadenza di notaio dalla nomina
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
