GU n. 204 del 01-09-2016
Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l'attuazione di altri atti dell'Unione europea - Legge di delegazione europea 2015.
Convocazione
Rettifica della riperimetrazione del Sito di bonifica di interesse nazionale «Bussi sul Tirino».
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «La Nuova Campagna in liquidazione», in Rossano.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Societa' cooperativa a r.l. Stella Maris», in Melito di Porto Salvo.
Sostituzione del commissario liquidatore della «COFISS Sanremo Cooperativa Fiori Selezionati Sanremo societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Sanremo.
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Cooperativa sociale Juventute», in Botricello.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Cooperativa sociale Cultura e Liberta' societa' cooperativa sociale a r.l.», in Africo.
Sostituzione del commissario liquidatore della «S. Domenico societa' cooperativa a r.l.», in Rosarno.
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «San Pietro», in Cassano allo Ionio.
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «D.I.E.F. Dimensione Innovazione d'Educazione e Formazione», in Catanzaro.
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «i Guerrieri», in Corigliano Calabro.
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «La Jonica», in San Demetrio Corone.
Scioglimento delle societa' cooperative «Gescan», in Sant'Antioco e «Edilfamiglia - Cooperativa edilizia fra capi famiglie numerose», in Agropoli.
Cancellazione dal registro delle imprese della cooperativa edilizia «Le Palme», in Capua.
Cancellazione dal registro delle imprese della «Cooperativa Turistica Monte Prampa societa' cooperativa a r.l.», in Villa Minozzo.
Cancellazione dal registro delle imprese di ventuno societa' cooperative.
Scioglimento di quarantadue societa' cooperative aventi sede nelle regioni Calabria, Campania, Lazio, Liguria e Puglia.
Attivita' di rimborso alle regioni, per la compensazione del ripiano dell'eccedenza del tetto di spesa del medicinale per uso umano «Zelboraf».
Riclassificazione, ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della Legge 24 dicembre 1993, n. 537, del medicinale per uso umano «Tobradex».
Riclassificazione, ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537, del medicinale per uso umano «Bactroban Nasale».
Riclassificazione, ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537, del medicinale per uso umano «Pleyris».
Sostituzione dell'allegato 1 della determina n. 263/2016 del 22 febbraio 2016, relativa all'attivita' di rimborso alle regioni, per il ripiano dell'eccedenza del tetto di spesa per il medicinale per uso umano «Plenadren».
Regime di rimborsabilita' e prezzo, a seguito di nuove indicazioni terapeutiche, del medicinale per uso umano «Adempas».
Riclassificazione, ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537, del medicinale per uso umano «Tobral».
Riclassificazione, ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537, del medicinale per uso umano «Tobral».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pantoprazolo VI.Rel Pharma»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Quinapril Idroclorotiazide Sandoz».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Brimonidina Ratiopharm»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Dexketoprofene Sandoz»
Avviso relativo all'interruzione dell'offerta supersmart a valere sul Libretto Smart
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Beglio 20 mg compresse rivestite per cani».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Milbemax».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Captalin 1.000.000 U.I./ml soluzione iniettabile per bovini».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio della premiscela per alimenti medicamentosi «Tiamvet 10%».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Tiamvet 100 Suini, 100 mg/g granulato per suini».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale veterinario «Rilexine Appetibile 75 mg, 300 mg, 600 mg».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Prazil N Orale».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Prazil N Orale».
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
