GU n. 207 del 20-08-2020
Proroga dello stato di emergenza in conseguenza degli eventi verificatisi nella mattinata del 14 agosto 2018 nel territorio del Comune di Genova a causa del crollo di un tratto del viadotto Polcevera, noto come ponte Morandi, sulla A10.
Dichiarazione dello stato di emergenza per intervento all'estero in conseguenza degli eccezionali eventi che hanno colpito la citta' di Beirut in Libano il 4 agosto 2020.
Ammissione alle agevolazioni per il progetto di cooperazione internazionale «Sustainable Co Production» relativo al programma «ERANET-COBIOTECH 2017».
Ammissione alle gevolazioni per il progetto di cooperazione internazionale «Radiosense» relativo al bando «CHIST-ERA III».
Trasmissione telematica all'Agenzia delle entrate dei dati riguardanti le spese di istruttoria scolastica, ai fini dell'elaborazione della dichiarazione dei redditi precompilata.
Aggiornamento del tasso da applicare per le operazioni di attualizzazione e rivalutazione ai fini della concessione ed erogazione delle agevolazioni a favore delle imprese.
Rinegoziazione del medicinale per uso umano «Soliris» ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Tookad» ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Rinegoziazione del medicinale per uso umano «Ursolisin» ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Venlafaxina Aurobindo» ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Classificazione del medicinale per uso umano «Venlafaxina Mylan Generics», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Classificazione del medicinale per uso umano «Venlafaxina Sandoz GmbH», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Attivita' di rimborso alle regioni per il ripiano dello sfondamento del tetto di spesa tramite pay-back del medicinale per uso umano «Orkambi».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Venlafaxina Sandoz»
Aggiornamento della pericolosita' geologica nei Comuni di Faedis, Lusevera e San Leonardo
Ipotesi di aggiornamento della pericolosita' geologica nel Comune di Chies d'Alpago
Comunicato relativo al rilascio di exequatur al nuovo console onorario della Repubblica di Mauritius
Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un ex canale adduttore di un mulino con sovrastante porzione di fabbricato, sito nel Comune di Pisogne.
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 3 agosto 2020
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 4 agosto 2020
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 5 agosto 2020
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 6 agosto 2020
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 7 agosto 2020
Comunicato relativo all'ordinanza 16 agosto 2020, recante «Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19».
Approvazione della delibera n. 24 adottata dal consiglio di amministrazione dell'Ente nazionale di previdenza ed assistenza consulenti del lavoro
Modifica temporanea del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata e garantita dei vini «Morellino di Scansano».
Modifica temporanea del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata e garantita dei vini «Franciacorta».
Modifica temporanea del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata e garantita dei vini «Chianti Classico».
Modifica temporanea del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata e garantita dei vini «Barolo».
Modifica temporanea del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata e garantita dei vini «Barbaresco».
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
