GU n. 215 del 16-09-2026
Regolamento recante modifiche al decreto del Ministro dello sviluppo economico 7 aprile 2017, n. 101, recante regolamento concernente la sorveglianza ed i controlli sulle apparecchiature radio ai sensi dell'articolo 39, comma 2, del decreto legislativo 22 giugno 2016, n. 128.
Ripartizione della quota residua nazionale di cattura di tonno rosso, anno 2025.
Riconoscimento dell'idoneita' al Centro di saggio «Agroservice R&S S.r.l.», in Andria, ad effettuare prove ufficiali di campo, finalizzate alla produzione di dati di efficacia e alla determinazione dell'entita' dei residui di prodotti fitosanitari.
Riconoscimento dell'idoneita' al Centro di saggio «Anadiag Italia S.r.l.», in Tortona, ad effettuare prove ufficiali di campo, finalizzate alla produzione di dati di efficacia e alla determinazione dell'entita' dei residui di prodotti fitosanitari.
Individuazione dei corsi di particolare livello tecnico-professionale per gli ufficiali delle Forze armate la cui partecipazione comporta l'ulteriore ferma di anni cinque.
Individuazione degli incarichi particolarmente qualificanti in campo internazionale o in campo nazionale presso agenzie ed enti esterni al Ministero della difesa, per gli ufficiali dell'Esercito italiano, della Marina militare e dell'Aeronautica militare, che comportano l'obbligo di ferma aggiuntiva pari a due volte la durata dell'incarico.
Liquidazione coatta amministrativa della «Orchidea societa' cooperativa sociale - in liquidazione», in Nardo' e nomina del commissario liquidatore.
Sostituzione del commissario liquidatore della «La Perla societa' cooperativa a r.l.», in Grezzana, in liquidazione coatta amministrativa.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Cooperativa Universo s.c. a r.l. - in liquidazione coatta amministrativa», in Montecchio Maggiore, in liquidazione coatta amministrativa.
Liquidazione coatta amministrativa della «C.A.P. Service societa' cooperativa», in Pescara e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Civitatours societa' cooperativa in liquidazione», in Civitavecchia e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Family & Food societa' cooperativa in liquidazione», in Roma e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Associazione famiglie italiane - Mutua integrativa, societa' di mutuo soccorso, previdenza e assistenza», in Roma e nomina del commissario liquidatore.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Gea Servizi - Societa' cooperativa in liquidazione», in Roma, in liquidazione coatta amministrativa.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa sociale l'Arcobaleno societa' cooperativa a responsabilita' limitata in liquidazione», in Civitella in Val di Chiana e nomina del commissario liquidatore.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Cooperativa sociale San Giuseppe a mutualita' prevalente - O.n.l.u.s.», in Acerra, in liquidazione coatta amministrativa.
Liquidazione coatta amministrativa della «Monitor Store societa' cooperativa in liquidazione», in Torino e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Se Avrei societa' cooperativa in liquidazione», in Figline e Incisa Valdarno e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa sociale Vekara o.n.l.u.s. in liquidazione», in Vigevano e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Warlock Transport societa' cooperativa», in Pero e nomina del commissario liquidatore.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Acquario societa' cooperativa di produzione e lavoro», in Bari, in liquidazione coatta amministrativa.
Regolamento recante disposizioni sul trattamento dei dati personali effettuato dalla Banca d'Italia nell'ambito delle attivita' di supporto all'Arbitro bancario finanziario
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di valaciclovir, «Zelitrex».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di paracetamolo e codeina fosfato, «Co Efferalgan».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di ciprofloxacina, «Battizer».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Nurofencaps».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Efexor»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Sirdalud»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Opatanol»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Bonjesta»
Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un tratto di ex alveo del Rio di Valle in localita' Indicatore del Comune di Arezzo.
Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un tratto di ex alveo di roggia demaniale sita nel Comune di Mussolente.
Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato del terreno costituente l'ex alveo della roggia del Maglio nel Comune di S. Pietro Mussolino.
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 17 agosto 2026
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 18 agosto 2026
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 19 agosto 2026
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 20 agosto 2026
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 21 agosto 2026
Norme tecniche relative all'omologazione, all'immatricolazione e alle visite periodiche di sistemi costituiti da impianti di trasformazione utilizzanti carburanti gassosi
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
