Art. n°
Seleziona la fonte

GU n. 219 del 19-09-2017

Attuazione della direttiva 2014/87/Euratom che modifica la direttiva 2009/71/Euratom che istituisce un quadro comunitario per la sicurezza nucleare degli impianti nucleari.


DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 luglio 2017

Approvazione delle modifiche al Regolamento di organizzazione dell'Agenzia per l'Italia digitale.


MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE - DECRETO 3 agosto 2017

Revoca, nei confronti di taluni enti beneficiari, dei contributi attribuiti con i decreti 1° marzo 2006 e 7 marzo 2006.


MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI - DECRETO 20 luglio 2017

Modalita' attuative relative alle attivita' di controllo e sanzioni in materia di pesca marittima.


MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI - PROVVEDIMENTO 6 settembre 2017

Modifica minore del disciplinare di produzione della denominazione «Montasio» registrata in qualita' di denominazione di origine protetta in forza al regolamento


MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - DECRETO 8 agosto 2017

Rideterminazione delle circoscrizioni territoriali, istituzione di nuove camere di commercio, e determinazioni in materia di razionalizzazione delle sedi e del personale.


PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE - ORDINANZA 11 settembre 2017

Interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali fenomeni meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Molise nel mese di gennaio 2017.


AGENZIA PER L'ITALIA DIGITALE - COMUNICATO

Modalita' per avviare la prestazione di servizi fiduciari qualificati - Determina n. 185/2017.


CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE - COMUNICATO

Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare


" "

Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare


MINISTERO DELL'INTERNO - COMUNICATO

Avviso di adozione del decreto 11 settembre 2017, n. 1752/PAC


MINISTERO DELLA SALUTE - COMUNICATO

Autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali veterinari Prinovox 40 mg + 4 mg soluzione spot-on per gatti piccoli e furetti, Prinovox 80 mg + 8 mg soluzione spot-on per gatti grandi, Prinovox 40 mg + 10 mg soluzione spot-on per cani piccoli, Prinovox 100 mg + 25 mg soluzione spot-on per cani medi, Prinovox 250 mg + 62,5 mg soluzione spot-on per cani grandi, Prinovox 400 mg + 100 mg soluzione spot-on per cani molto grandi.


" "

Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario ad azione immunologica «AviPro ND C131», liofilizzato per sospensione per polli e tacchini.


" "

Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «CANIGEN L».


" "

Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «TYLAN SULFA G100 PREMIX».


MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI - COMUNICATO

Proposta di modifica del disciplinare di produzione della indicazione geografica protetta «Kiwi Latina»


" "

Comunicato relativo alla domanda di registrazione della denominazione «ΜΕΛΕΚΟΎΝΙ»


MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - COMUNICATO

Autorizzazione all'esercizio dell'attivita' fiduciaria e di organizzazione e revisione contabile di aziende, rilasciata alla societa' «Protezione fiduciaria Srl», in Milano.


" "

Autorizzazione all'esercizio dell'attivita' di organizzazione e revisione contabile di aziende, rilasciata alla societa' «Koine' Consult S.r.l.», in Bologna.


I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale