GU n. 223 del 23-09-2016
Determinazione del maggiore gettito della tassa automobilistica da riservare allo Stato, al netto del minor gettito dello stesso tributo da riconoscere alle regioni ed alle province autonome di Trento e di Bolzano, per l'anno 2012.
Individuazione delle fondazioni, associazioni, comitati ed enti a cui possono essere effettuate, con deducibilita' dal reddito d'impresa, le erogazioni liberali a favore delle popolazioni colpite dall'evento sismico del 24 agosto 2016, nel territorio di Ascoli Piceno.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cuvitru»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Valium»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bleomicina Accord»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «IG Vena»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Escitalopram Doc Generici».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bocouture»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Zirtec»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Irinotecan Kabi»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Quetiapina Aurobindo»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Nebid»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Valganciclovir Teva»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Rabeprazolo Teva»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clopidogrel Doc Generici».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clopidogrel Alter».
Aggiornamento della pericolosita' geologica in comune di Tolmezzo
Comunicato relativo all'avviso di acquisizione di efficacia delle norme recanti regime fiscale speciale in relazione ai rapporti con il territorio di Taiwan.
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 5 settembre 2016
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 6 settembre 2016
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 7 settembre 2016
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 8 settembre 2016
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 9 settembre 2016
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 12 settembre 2016
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 13 settembre 2016
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 14 settembre 2016
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 15 settembre 2016
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 16 settembre 2016
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Oralciclina 200 mg/ml» soluzione orale per uso in acqua da bere per polli e suini.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Solbac 600 mg/g» polvere per uso in acqua da bere per vitelli da latte, suini
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso veterinario «Interceptor Flavor», «Interceptor Plus», «Denagard 10% Premix Plus», «Denagard 20%», «Denagard 12,5%» e «Denagard 45%».
Adozione del decreto 21 settembre 2016 che modifica la disciplina del mercato elettrico.
Gestione commissariale della «San Marco Servizi Coop societa' cooperativa», in Trieste e nomina del commissario governativo
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
