GU n. 227 del 22-09-2021
Riduzione delle risorse a qualsiasi titolo spettanti al Comune di Bari a seguito del trasferimento in proprieta', a titolo gratuito, di beni immobili statali nell'anno 2015.
Riduzione delle risorse a qualsiasi titolo spettanti a taluni comuni della Provincia di Lucca a seguito del trasferimento in proprieta', a titolo gratuito, di beni immobili statali nell'anno 2014.
Riduzione delle risorse a qualsiasi titolo spettanti al Comune di Pistoia a seguito del trasferimento in proprieta', a titolo gratuito, di beni immobili statali nell'anno 2014.
Ripristino della validita' del decreto di riconoscimento dell'acqua minerale naturale «Sorgente dell'Amore», in Grimaldi.
Indicazioni per le etichette dell'acqua minerale naturale «Colle Cesarano», in Tivoli.
Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 in occasione degli eventi internazionali SEAFUTURE e Popoli Fratelli - Terra Futura.
Adozione delle tariffe per autorizzazioni, permessi o concessioni per la realizzazione e la verifica di impianti e di infrastrutture energetiche.
Aiuto nazionale per le superfici coltivate a barbabietola da zucchero.
Ordinanza di protezione civile per favorire e regolare il subentro della Regione Veneto nelle iniziative finalizzate al superamento della situazione di criticita' determinatasi in conseguenza delle precipitazioni nevose verificatesi nei giorni dal 1° al 10 gennaio 2021 nel territorio dei comuni colpiti delle Province di Belluno, di Treviso, di Verona e di Vicenza.
Ulteriori disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nel mese di agosto 2020 nel territorio delle Province di Belluno, di Padova, di Verona e di Vicenza.
Rinegoziazione del medicinale per uso umano «Zarontin», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Rinegoziazione del medicinale per uso umano «Adempas», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Iopamiro», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Ossigeno Air liquide sanita'», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della Legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Otalgan»
Rettifica dell'estratto della determina AAM/PPA n. 520/2021 del 7 luglio 2021 concernente la modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clomid».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio di taluni medicinali per uso umano
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Certican»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Urasap»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tresuvi».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Kaloba».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Tixteller» e «Tixtar».
Sostituzione del commissario liquidatore della «DML servizi societa' cooperativa in liquidazione coatta amministrativa, in Trento».
Adozione della nota metodologica relativa all'aggiornamento e alla revisione della metodologia dei fabbisogni standard dei comuni per il 2021.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
