GU n. 228 del 29-09-2012
Regolamento recante l'organizzazione dell'Ufficio dell'Autorita' garante per l'infanzia e l'adolescenza, la sede e la gestione delle spese, a norma dell'articolo 5, comma 2, della legge 12 luglio 2011, n. 112.
Conferimento di medaglia d'oro «Al Merito della Sanita' Pubblica».
Classificazione delle operazioni creditizie per categorie omogenee ai fini della rilevazione dei tassi effettivi globali medi praticati dalle banche e dagli intermediari finanziari.
Determinazione dei tassi effettivi globali medi, relativamente al trimestre 1° aprile 2012 - 30 giugno 2012, in applicazione dal 1° ottobre al 31 dicembre 2012.
Ammissione al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca, per alcuni progetti di cooperazione internazionale.
Ammissione al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca, per alcuni progetti di cooperazione internazionale.
Ammissione al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca, per alcuni progetti di cooperazione internazionale.
Riconoscimento al sig. Egger Simon, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista.
Riconoscimento alla sig.ra Stefanescu Diana Alexandra, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.
Riconoscimento alla sig.ra Banu Silvia Blaga, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.
Riconoscimento alla sig.ra Balascan Daniela, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.
Riconoscimento alla sig.ra Dascalescu Alexandra, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.
Riconoscimento al sig. Popescu Dan Cornel, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere.
Rettifica al decreto 1° agosto 2012, relativo al riconoscimento alla sig.ra Lupu Angelica, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di infermiere pediatrico.
Modalita' di attuazione del Regolamento di esecuzione n. 660/2012, relativo ad alcune misure eccezionali di sostegno del mercato del pollame in Italia.
Autorizzazione alla societa' "Valoritalia S.r.l." ad effettuare attivita' di controllo sugli operatori che producono, preparano, immagazzinano o importano da un Paese terzo i prodotti agricoli vegetali ai sensi del Reg.
Annullamento del decreto 7 ottobre 2011 nella parte relativa allo scioglimento della societa' cooperativa «La Scalese», in San Giuseppe Vesuviano.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Fratelli Piattelli societa' cooperativa», in Rossano, in liquidazione coatta amministrativa.
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Prima Scelta S.C.A.», in Castelnuovo Scrivia, in liquidazione coatta amministrativa.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Esculapio Societa' cooperativa sociale ONLUS», in Fiuggi.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Isoedile Piccola Societa' cooperativa a rl», in Savona, in liquidazione coatta amministrativa.
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Divisione servizi in liquidazione», in Torino, in liquidazione coatta amministrativa.
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Pega Logistics», in Torino, in liquidazione coatta amministrativa.
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Giovenco soc. coop. tra agricoltori a r.l.», in Pescina, in liquidazione coatta amministrativa.
Sostituzione del commissario liquidatore della «CO.M.E.R. Cooperativa Mangimistica Emiliano-Romagnola - soc. coop. a r.l.», in Forli', in liquidazione coatta amministrativa.
Adozione delle linee guida CT-3
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Esomeprazolo EG».
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Cisplatino Accord Healthcare Italia».
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale SUMATRIPTAN ACTAVIS, con conseguente modifica stampati.
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Tetraspan».
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Epaxal».
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Lonel».
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Alburex».
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Beriate».
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Risperdal».
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Aricept».
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Memac».
Variazione di tipo II all'autorizzazione, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale «Claritromicina Sandoz».
Avviso relativo all'emissione di nove nuove serie di buoni fruttiferi postali
Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 18 settembre 2012
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 19 settembre 2012
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 20 settembre 2012
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Suvaxyn M.Hyo».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Clasovax».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della premiscela per alimenti medicamentosi per suini «Oxido De Zinc Calier».
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della premiscela per alimenti medicamentosi «Tiamuldox 125 BMP» 100 mg/g.
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Fortekor».
Decadenza dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Levoverm» .
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Zeronil» 67 mg, 134 mg, 268 mg e 402 mg Soluzione Spot on per cani e 50 mg Soluzione Spot on per gatti.
Domanda di registrazione della denominazione «PRAŽSKA' ŠUNKA».
Domanda di registrazione della denominazione «BAMBERGER HÖRNLA»/«BAMBERGER HÖRNLE»/«BAMBERGER HÖRNCHEN».
Avvio del procedimento per la cancellazione dal registro delle imprese di 86 societa' cooperative aventi sede nelle regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna e Puglia.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
