GU n. 231 del 02-10-2013
Approvazione del manuale per la compilazione della scheda per il rilievo del danno ai beni culturali, Chiese
Proroga, ai sensi dell'articolo 1, comma 394, della Legge 24 dicembre 2012, n. 228, del termine di cui all'articolo 3-bis, comma 1, del D.L. 2 marzo 2012, n. 16.
Estensione della durata dello stato di emergenza dichiarato in conseguenza degli eventi alluvionali verificatisi nei giorni dal 27 aprile al 19 maggio 2013 nel territorio della regione Piemonte.
Estensione della durata dello stato di emergenza dichiarato in conseguenza degli eventi alluvionali verificatisi nei giorni dal 16 al 24 maggio 2013 nel territorio della regione Veneto.
Disciplina dei contenuti e delle procedure della comunicazione del rinnovo di validita' della patente.
Termini e condizioni di partecipazione del settore termoelettrico nelle situazioni di emergenza alla riduzione dei consumi di gas per l'anno termico 2013/2014.
Elenco degli stabilimenti autorizzati alla produzione ed al controllo di medicinali.
Relazione sull'attivita' svolta dall'Unita' tecnica finanza di progetto, nell'anno 2012.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Iloprost Ibigen»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Duac»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sildenafil Ajanta Pharma»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «METRONIDAZOLO BAXTER S.P.A».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Actilyse»
Rettifica relativa all'estratto della determina V & A/1275 del 18 luglio 2013 concernente il medicinale per uso umano «Osipine».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Decaven»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Candesartan e Idroclorotiazide Actavis».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Saflutan»
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Micotef».
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Isosorbide mononitrato EG».
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Quentiax», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Omolin», con conseguente modifica stampati.
Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Depomix», 2 mg/ml, soluzione iniettabile per bovini, suini, cani e gatti.
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Boflox» 100 mg/ml soluzione iniettabile per bovini e suini.
Approvazione dello Statuto della Societa' italiana degli autori ed editori
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
