GU n. 236 del 02-10-2021
Nomina del prof. avv. Federico FRENI a Sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze.
Modifica del decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare del 29 gennaio 2021, recante «Criteri ambientali minimi per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti».
Approvazione del programma di interventi infrastrutturali in ambito portuale sinergici e complementari al Piano nazionale di ripresa e resilienza
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio di taluni medicinali omeopatici.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Esomeprazolo Mylan Generics».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Broncho Vaxom».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Frilans».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atorvastatina Sandoz»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atorvastatina Sandoz GMBH».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Baclofene DOC».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Citovirax».
Riesame dell'autorizzazione integrata ambientale rilasciata alla societa' EP Produzione S.p.a., per l'esercizio della centrale termoelettrica situata nel Comune di Ostiglia.
Modifica dell'autorizzazione integrata ambientale rilasciata per l'esercizio dello stabilimento siderurgico Acciaierie d'Italia S.p.a.
Riesame parziale dell'autorizzazione integrata ambientale rilasciata per l'esercizio dello stabilimento siderurgico Acciaierie d'Italia S.p.a.
Riesame dell'autorizzazione integrata ambientale rilasciata alla societa' Enel Produzione S.p.a., per l'esercizio della centrale termoelettrica di La Casella situata nel Comune di Castel San Giovanni.
Riesame dell'autorizzazione integrata ambientale rilasciata alla societa' Erg Power S.r.l., per l'esercizio della centrale termoelettrica situata nel Comune di Priolo Gargallo.
Riesame parziale dell'autorizzazione integrata ambientale rilasciata per l'esercizio dello stabilimento siderurgico Acciaierie d'Italia S.p.a.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
