GU n. 24 del 30-01-2026
Aggiornamento dell'allegato tecnico al decreto 15 luglio 2016 - Regolamento recante modalita' e criteri tecnici per l'autorizzazione all'immersione in mare dei materiali di escavo di fondali marini.
Contingente, modalita' di cessione e ricavi di vendita della moneta d'argento da 0,25 euro appartenente alla serie «Flora e Fauna - Giglio», in versione fior di conio, millesimo 2026.
Contingente, modalita' di cessione e ricavi di vendita della moneta d'oro da 20 euro celebrativa dei Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026, in versione reverse proof, millesimo 2026.
Contingente, modalita' di cessione e ricavi di vendita della moneta d'oro da 50 euro celebrativa dei Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026, in versione reverse proof, millesimo 2026.
Modifiche al decreto 6 settembre 2023, concernente «Definizione delle modalita' di erogazione dei programmi formativi in materia di sistema di identificazione e registrazione degli operatori, degli stabilimenti e degli animali per gli operatori ed i professionisti degli animali, in conformita' alle prescrizioni contenute in materia di formazione nell'articolo 11 del regolamento
Scioglimento della «La Tecchienese 77 - Societa' cooperativa edilizia in liquidazione», in Colleferro e nomina del commissario liquidatore.
Sostituzione del commissario liquidatore della cooperativa edilizia «Volante Terza», in Roma, in liquidazione coatta amministrativa.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano, a base di voriconazolo, «Voriconazolo Noridem».
Revoca della registrazione concernente l'importazione di sostanze attive per uso umano
Decadenza, per mancato rinnovo, dell'autorizzazione all'immissione in commercio di medicinali di importazione parallela «Bisolvon» e «Halcion».
Decadenza, per mancato rinnovo, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale di importazione parallela «Nurofen Febbre e Dolore».
Avviso di pubblicazione di provvedimenti di classificazione e rimborsabilita', ed atti correlati, di specialita' medicinali sul portale «TrovaNormeFarmaco».
Provvedimento concernente i marchi di identificazione dei metalli preziosi
Comunicato relativo all'estratto del decreto 13 novembre 2025, relativo alla dispensa per limite di eta' del notaio Caruso Tommaso.
Elenco dei rappresentanti, stabiliti in Italia, degli stabilimenti ubicati in Paesi terzi, di cui al comma 9 dell'articolo 15 del decreto del Presidente della Repubblica 2 novembre 2001, n. 433, concernente il regolamento di attuazione delle direttive 96/51/CE, 98/51/CE e 1999/20/CE, in materia di additivi nell'alimentazione degli animali - Anno 2025.
Approvazione delle modifiche al regolamento amministrativo dell'attivita' relativa agli investimenti mobiliari adottate dal consiglio di indirizzo generale dell'Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani, con delibera n. 6 in data 29 aprile 2025.
Approvazione delle modifiche al regolamento di attuazione delle attivita' di previdenza degli iscritti adottate dal consiglio di indirizzo generale dell'Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani, con delibera n. 13 in data 26 novembre 2025.
Intesa, ai sensi dell'accordo Stato-regioni del 5 dicembre 2013, Rep. atti n. 164/CSR, sull'«Ipotesi di accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale», ai sensi dell'articolo 8 del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 - Triennio 2022-2024.
Testo unico delle disposizioni legislative in materia di imposta sul valore aggiunto.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
