GU n. 240 del 13-10-2017
Disposizioni per l'introduzione di una misura nazionale di contrasto alla poverta'.
Riparto del Fondo di intervento integrativo tra le regioni per la concessione dei prestiti d'onore e l'erogazione di borse di studio per l'anno 2016.
Dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 30 luglio all'8 agosto 2017 nel territorio dei Comuni di Antey-Saint-Andre', di Bionaz, di Brissogne, di Brusson, di Courmayeur, di Morgex, di Ollomont, di Oyace, di Pollein, di Rhêmes-Notre-Dame, di Rhêmes-Saint-Georges, di Saint-Vincent e di Valtournanche nella Regione Autonoma Valle d'Aosta.
Proroga dello stato di emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 15 e 16 luglio 2016 nel territorio della Provincia di Foggia e del Comune di Bisceglie in Provincia di Barletta-Andria-Trani e nei giorni dal 5 al 13 e il 19 settembre 2016 nel territorio delle Province di Bari, di Brindisi, di Foggia e di Lecce e del Comune di Margherita di Savoia in Provincia di Barletta-Andria-Trani.
Autorizzazione all'«Associazione Scuola di psicoterapia cognitiva» a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia della sede periferica di Verona.
Autorizzazione all'Istituto «SSPIG - Scuola di specializzazione in psicoterapia interpersonale e di gruppo» a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia della sede principale di Palermo.
Abilitazione dell'Istituto di Psicoterapia e Scienze Cognitive ad istituire e ad attivare nella sede di Genova un corso di specializzazione in psicoterapia.
Rinegoziazione del medicinale per uso umano «Forsteo», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Seledie»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Seleparina»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Streptomagma»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Oncotice»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Respicur»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Neo Furadantin»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Norvasc»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Congescor»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Benadon»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Voltaren Emulgel»
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 2 ottobre 2017
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 3 ottobre 2017
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 4 ottobre 2017
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 5 ottobre 2017
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 6 ottobre 2017
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Parofor 140 mg/ml soluzione per uso in acqua da bere, latte o succedaneo del latte per bovini preruminanti e suini».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Ferrosil Forte»
Attribuzione del numero identificativo nazionale
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Vectimax 6 mg/g polvere orale per suini».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Cevac Meta L»
Approvazione della delibera n. 23/2017 adottata dal Consiglio di amministrazione dell'Ente nazionale di previdenza ed assistenza dei medici e degli odontoiatri in data 17 marzo 2017.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
