GU n. 240 del 15-10-2015
Nomina del prefetto dott. Riccardo Paolo Carmelo Antonio Carpino a Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarieta' per le vittime dei reati di tipo mafioso.
Scioglimento del consiglio comunale di Felino.
Scioglimento del consiglio comunale di Rossa e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Casoria e nomina del commissario straordinario.
Determinazione del periodo di vigenza dell'ora legale per l'anno solare 2016.
Sostituzione di un componente del Comitato di sorveglianza del «Fondo gestione istituti contrattuali lavoratori portuali», in liquidazione coatta amministrativa.
Rinnovo dell'autorizzazione al laboratorio Dr. Aita & Associated inspectors Italia S.r.l. - Divisione Chemlab - Istituto di ricerca ed igiene alimentare, in Catania, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo.
Iscrizione di una varieta' ortiva nel relativo Registro nazionale.
Modifica al decreto 18 marzo 2015 con il quale al laboratorio ISVEA S.r.l., in Poggibonsi, e' stata rinnovata l'autorizzazione al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo.
Iscrizione della denominazione «Patata Novella di Galatina» nel registro delle denominazioni di origine protette e delle indicazioni geografiche protette.
Modifica del disciplinare di produzione della denominazione «Aprutino Pescarese» registrata in qualita' di denominazione di origine protetta in forza al Regolamento
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sertadie».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ibuprofene Inn-Farm».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Veregen».
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Fovex», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Irbesartan Aurobindo», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Losartan Ranbaxy», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Lercaprel», con conseguente modifica stampati.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ecosteril».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Adesitrin»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Losalen»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Capoten».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Feiba».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Vermox».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Periactin».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lisomucil Tosse Irritante».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Hirudoid».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Diftetall»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Carnitene»
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Zorendol», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Losartan Mylan», con conseguente modifica stampati.
Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sulle macchine secondo la direttiva 2000/14/CE all'Organismo «Eco Tech Engineering e Servizi Ambientali S.r.l.», in Ponte San Giovanni.
Riesame dell'autorizzazione integrata ambientale, per l'esercizio dell'impianto di gassificazione a ciclo combinato IGCC, nel Comune di Priolo Gargallo, limitatamente alle emissioni in atmosfera.
Approvazione, con condizioni, della delibera n. 17 adottata dal Comitato dei delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense in data 24 luglio 2015.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
