GU n. 247 del 21-10-2022
Misure urgenti in materia di accise e IVA sui carburanti.
Regolamento recante il contenuto e le caratteristiche della polizza di assicurazione e il relativo modello standard, ai sensi dell'articolo 4 del decreto legislativo 20 giugno 2005, n. 122.
Regolamento in materia di definizione dei modelli degli atti costitutivi delle societa' a responsabilita' limitata aventi sede in Italia e con capitale versato mediante conferimenti in denaro, in attuazione dell'articolo 2, comma 3, del decreto legislativo 8 novembre 2021, n. 183.
Riduzione delle imposte su taluni prodotti energetici usati come carburanti, periodo 1° - 3 novembre 2022.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Agri Sibar Fruit Service - Societa' cooperativa», in Cassano dello Ionio.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Star Service societa' cooperativa a responsabilita' limitata in liquidazione», in Pero.
Sostituzione del commissario liquidatore della «SV Security Service societa' cooperativa», in Milano.
Classificazione, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano, a base di eravaciclina, «Xerava».
Classificazione, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano, a base di ertapenem, «Ertapenem Sun».
Classificazione, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano, a base di sitagliptin/metformina cloridrato, «Sitagliptin/Metformina Cloridrato Accord».
Classificazione, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano, a base di sugammadex, «Sugammadex Fresenius Kabi».
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Dipperam HCT», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Integrazione del registro di monitoraggio AIFA «Venetoclax L 648/96 LAM RR» per l'applicazione dell'accordo di condivisione del rischio per il medicinale «Dacogen».
Sospensione della registrazione concernente la produzione di sostanze attive per uso umano
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Biorinil»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Fulvestrant Medac».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Nafiprosil»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Maalox»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'importazione parallela dei medicinali per uso umano «Maalox» e «Brufen».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Olmetec»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Baypress»
Istituzione del repertorio nazionale degli organismi paritetici e criteri identificativi per l'iscrizione
Comunicato relativo al decreto 11 ottobre 2022 - Modifica al decreto 24 giugno 2022, recante l'elenco delle imprese ammesse al contributo in favore dei birrifici artigianali.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
