GU n. 248 del 07-10-2020
Misure urgenti connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 e per la continuita' operativa del sistema di allerta COVID, nonche' per l'attuazione della direttiva
Proroga dello stato di emergenza in conseguenza del rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili.
Assegnazione delle risorse finanziarie alle regioni, all'Ente strumentale alla Croce rossa italiana in liquidazione coatta amministrativa e all'Associazione della Croce rossa italiana per l'anno 2020.
Modifica del disciplinare di produzione della denominazione «Colline di Romagna» registrata in qualita' di denominazione di origine protetta in forza al regolamento
Modifica del disciplinare di produzione della denominazione «Pecorino Siciliano» registrata in qualita' di denominazione di origine protetta in forza al regolamento
Modifica del disciplinare di produzione della denominazione «Casatella Trevigiana» registrata in qualita' di denominazione di origine protetta in forza al regolamento
Proroga della gestione commissariale della societa' cooperativa edilizia «Ambiente 1», in Roma.
Aggiornamento dell'elenco delle attrazioni dello spettacolo viaggiante.
Disciplina dell'elenco nazionale dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione.
Rettifica della determina n. 300/2020 del 26 marzo 2020 relativa al medicinale per uso umano «Emtricitabina e Tenofovir Disoproxil Dr. Reddy's».
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Emla», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Estinette», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Attivita' di rimborso alle regioni, per il ripiano tramite meccanismo di pay-back in applicazione dell'accordo negoziale vigente, del medicinale per uso umano «Darzalex».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Micafungina Xellia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Olmesartan, Amlodipina e Idroclorotiazide EG».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Rivaroxaban Vi.Rel Pharma».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sitagliptina Tecnigen».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tadalafil EG».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Etoricoxib EG».
Avviso a valere sui buoni fruttiferi postali e sui Libretti di risparmio
Istituzione della residenza notarile di Corigliano - Rossano
Istituzione della residenza notarile di Godiasco Salice Terme
Avvio della consultazione della procedura di valutazione ambientale strategica del «Programma nazionale di controllo dell'inquinamento atmosferico».
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
