GU n. 259 del 29-10-2021
Definizione delle modalita' per l'accesso al credito d'imposta per l'acquisto di monopattini elettrici, biciclette elettriche o muscolari, abbonamenti al trasporto pubblico, servizi di mobilita' elettrica in condivisione o sostenibile.
Modalita' di attuazione del rimborso della prima rata dell'imposta municipale propria
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a 182 giorni.
Criteri generali di progettazione, realizzazione ed esercizio della sicurezza antincendio per luoghi di lavoro, ai sensi dell'articolo 46, comma 3, lettera a), punti 1 e 2, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.
Definizione delle modalita' di presentazione delle richieste di ammissione ai finanziamenti da parte dei comuni, nonche' dei criteri di ripartizione delle relative risorse stanziate per l'anno 2021.
Cessazione degli effetti del decreto 12 febbraio 2020, concernente l'imposizione di oneri di servizio pubblico sui collegamenti tra l'aeroporto di Comiso e gli scali aeroportuali nazionali di Roma e di Milano.
Attuazione del decreto 11 agosto 2021 recante i criteri e le modalita' di utilizzazione del Fondo per lo sviluppo e il sostegno delle filiere agricole, della pesca e dell'acquacoltura.
Aggiornamento del registro nazionale delle varieta' di specie agrarie ed ortive.
Liquidazione coatta amministrativa della «Le Tamerici societa' cooperativa sociale in liquidazione», in Roma e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Il Ponte cooperativa sociale», in Martinsicuro e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «CO.ME.A. societa' cooperativa di lavoro
Liquidazione coatta amministrativa della «Coccinella societa' cooperativa sociale», in Gruaro e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Progetti & Immagine societa' cooperativa sociale - Onlus», in Costa Volpino e nomina del commissario liquidatore.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Xanax», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Xanax», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Xanax», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Xanax», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riconoscimento della remunerazione aggiuntiva alle farmacie per il rimborso dei farmaci erogati in regime di Servizio sanitario nazionale.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tachipirinakid»
Diniego del rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale omeopatico «Klimaktoplant»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Flexbumin»
Rilascio di exequatur
Nomina dell'organo straordinario di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del Comune di Tora e Piccilli.
Nomina dell'organo straordinario di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del Comune di Bisignano.
Riconoscimento e classificazione di alcuni prodotti esplosivi
Richiesta di riconoscimento della indicazione geografica protetta «Sebadas/Seadas/Sabadas/Seattas/Savadas/Sevadas di Sardegna».
Elenco degli autori che non hanno rivendicato il proprio diritto di seguito
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
