GU n. 26 del 01-02-2018
Modifiche al codice civile, al codice penale, al codice di procedura penale e altre disposizioni in favore degli orfani per crimini domestici.
Dismissione definitiva, previa sclassifica, degli alloggi di servizio non piu' funzionali ai fini istituzionali delle Forze Armate.
Ulteriore incremento delle risorse finanziarie destinate all'intervento del Programma operativo nazionale «Imprese e competitivita'» 2014-2020 FESR, in favore di progetti di ricerca e sviluppo negli ambiti tecnologici identificati dal Programma quadro di ricerca e innovazione «Orizzonte 2020».
Destinazione di ulteriori risorse finanziarie del Fondo per la crescita sostenibile al finanziamento dei contratti di sviluppo di cui al decreto 9 dicembre 2014, sottoscritti nella forma di accordo di programma ovvero accordo di sviluppo.
Chiusura della procedura di amministrazione straordinaria della «Voxson S.p.A.», in Roma.
Indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, relativi al mese di dicembre 2017, che si pubblicano ai sensi dell'articolo 81, della legge 27 luglio 1978, n. 392
Radiazione dal novero delle strade militari, della strada militare dei «Cappuccini», in La Spezia
Concessione della medaglia d'argento al Valore di Marina
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Fiproclear Combo»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Sungate 5 mg/ml»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Cidr Ovis 0,35 g» dispositivo intravaginale a rilascio controllato per ovini.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
