Art. n°
Seleziona la fonte

GU n. 273 del 02-11-2020

Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica Italiana ed il Governo della Repubblica Democratica Socialista dello Sri Lanka sulla cooperazione nei campi della cultura, dell'istruzione, della scienza e della tecnologia, fatto a Roma il 16 aprile 2007.


Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione culturale, scientifica e tecnologica tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica del Mozambico, fatto a Maputo l'11 luglio 2007.


SENATO DELLA REPUBBLICA - CONVOCAZIONE

Convocazione.


MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE - DECRETO 27 ottobre 2020

Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 0,65%, indicizzati all'inflazione europea, con godimento 29 giugno 2020 e scadenza 15 maggio 2026, terza e quarta tranche.


" "

Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro «zero coupon», con decorrenza 28 settembre 2020 e scadenza 28 settembre 2022, terza e quarta tranche.


MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE - DECRETO 29 ottobre 2020

Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 0,50%, con godimento 1° agosto 2020 e scadenza 1° febbraio 2026, quinta e sesta tranche.


" "

Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 0,90%, con godimento 1° ottobre 2020 e scadenza 1° aprile 2031, terza e quarta tranche.


" "

Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro indicizzati al tasso Euribor a sei mesi


MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO - DECRETO 29 ottobre 2020

Aggiornamento del tasso da applicare per le operazioni di attualizzazione e rivalutazione ai fini della concessione ed erogazione delle agevolazioni a favore delle imprese.


AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO - DETERMINA 19 ottobre 2020

Riclassificazione del medicinale per uso umano «Cisatracurio Kalceks», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della Legge 24 dicembre 1993, n. 537.


AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO - COMUNICATO

Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Ciproxin»


" "

Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Angizem» e «Tildiem».


" "

Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Antistin Privina».


" "

Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Imovax Tetano»


" "

Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Duloxetina Tecnigen».


" "

Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'importazione parallela di taluni medicinali per uso umano.


I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale