GU n. 274 del 17-11-2021
Regolamento recante modalita' per la concessione di un contributo, sotto forma di credito di imposta, sugli investimenti pubblicitari in favore di leghe e societa' sportive professionistiche e di societa' e associazioni sportive dilettantistiche.
Emissione dei buoni del Tesoro poliennali 0,45%, con godimento 15 novembre 2021 e scadenza 15 febbraio 2029, prima e seconda tranche.
Programma per il reclutamento di giovani ricercatori «Rita Levi Montalcini».
Ricognizione delle risorse resesi disponibili a seguito della risoluzione degli Accordi di Programma sottoscritti ai sensi dell'art. 5-bis del decreto legislativo n. 502/1992, e successive modificazioni, e dell'art. 2 della legge n. 662/1996, in applicazione dell'art. 1, commi 310, 311 e 312 della legge 23 dicembre 2005, n. 266 e successiva modificazione.
Adeguamento del decreto 8 gennaio 2021 recante innovazioni in materia di accertamento delle modifiche delle caratteristiche costruttive e funzionali dei veicoli e aggiornamento della carta di circolazione.
Ulteriori disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che, partire dal mese di settembre 2019, hanno interessato il territorio delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Veneto ed il territorio del Comune di Venezia.
Interventi di realizzazione di un nuovo polo scolastico - scuola di infanzia «G. Ciarlantini», scuola primaria «F. Allevi», istituto di istruzione superiore «A. Gentili», istituto professionale di Stato per l'industria e l'artigianato «R. Frau», e sistemazione area sportiva Via dei Tiratori nel Comune di San Ginesio.
Disposizioni di modifica e integrazione delle ordinanze vigenti.
Ricostruzione della Basilica di San Benedetto in Norcia.
Organizzazione interna dell'Unita' di missione istituita presso la Presidenza del Consiglio dei ministri nell'ambito del Dipartimento per le politiche di coesione.
Classificazione, ai sensi dell'art. 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano «Enspryng», approvato con procedura centralizzata.
Classificazione, ai sensi dell'art. 12, comma 5, della legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano «Lenalidomide Krka», approvato con procedura centralizzata.
Classificazione, ai sensi dell'art. 12, comma 5, del D.L. 13 settembre 2012, n. 158, del medicinale per uso umano «Lenalidomide Krka D.D.», approvato con procedura centralizzata.
Classificazione della Legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano «Lenalidomide Krka D.D. Novo Mesto», approvato con procedura centralizzata.
Integrazione della determina n. 215/2021 del 17 febbraio 2021, recante «Rinegoziazione del medicinale per uso umano "Revlimid", ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Nomina del conservatore del registro delle imprese.
Statuto di Sinistra Italiana.
Rilascio di exequatur
Rilascio di exequatur
Adozione del decreto 22 settembre 2021 di approvazione della convenzione stipulata in data 13 settembre 2021 tra il Ministero della difesa e l'Associazione della Croce Rossa Italiana, avente ad oggetto la corresponsione, da parte dell'amministrazione militare, del contributo finanziario per la prestazione, da parte dei Corpi ausiliari, delle funzioni ausiliarie alle Forze armate.
Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione di origine protetta «Grana Padano».
Approvazione della prima graduatoria parziale dei soggetti ammessi all'aiuto pubblico di cui all'art. 1 del decreto 28 maggio 2021.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
