GU n. 287 del 07-12-2013
Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali, con particolare riguardo al sistema della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Disciplina, ai sensi dell'articolo 62-quater, comma 4, del D.LGS. 26 ottobre 1995, n. 504, e successive modificazioni, del regime della commercializzazione dei prodotti contenenti nicotina o altre sostanze, idonei a sostituire il consumo dei tabacchi lavorati nonche' i dispositivi meccanici ed elettronici, comprese le parti di ricambio, che ne consentono il consumo.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Duemila service societa' cooperativa», in Cerignola, in liquidazione coatta amministrativa.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Luxury societa' cooperativa», in Roma, in liquidazione coatta amministrativa.
Sostituzione del commissario liquidatore del Consorzio agrario di Benevento.
Autorizzazione al rilascio di certificazione CE alla societa' ISET SRL, in Moglia, ad operare in qualita' di Organismo notificato per la certificazione CE, in attuazione della direttiva 89/686/CEE, relativa ai dispositivi di protezione individuale.
Avviso relativo alla perimetrazione di una zona di interesse archeologico, ricadente nel comune di Pozzilli.
Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplodenti
Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplodenti
Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplodenti
Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplodenti
Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplodenti
Approvazione della delibera n. 9/2012 adottata dal Comitato dei delegati della Cassa italiana di previdenza ed assistenza dei geometri liberi professionisti, in data 29 novembre 2012.
Seconda edizione delle Linee-Guida per i controlli antimafia di cui all'art. 3-quinquies del decreto-legge 25 settembre 2009, n. 135, convertito dalla legge 20 novembre 2009, n. 166, inerente la realizzazione delle opere e degli interventi connessi allo svolgimento dell'EXPO Milano 2015.
Comunicato relativo all'estratto della determinazione V & A/1745 del 28 ottobre 2013 dell'Agenzia italiana del farmaco, recante: «Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano "Trittico".».
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
