GU n. 298 del 20-12-2013
Regolamento recante determinazione dei corrispettivi da porre a base di gara nelle procedure di affidamento di contratti pubblici dei servizi relativi all'architettura ed all'ingegneria.
Modalita' per la pubblicazione dello scadenzario contenente l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi introdotti, ai sensi del comma 1-bis dell'articolo 12, del D.LGS. 14 marzo 2013, n. 33.
Ammissione al finanziamento di progetti di cooperazione internazionale per l'anno 2007-2008, per l'anno 2009 e per l'anno 2010-2011.
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Makuri».
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario «Subitex».
Permesso di commercio parallelo del prodotto fitosanitario Zamox Riso, ai sensi dell'art. 52 del regolamento
Permesso di commercio parallelo del prodotto fitosanitario ZAMOX 40, ai sensi dell'art. 52 del regolamento
Aggiornamento dei corrispettivi per il servizio di controllo di sicurezza sul passeggero e sul bagaglio a mano al seguito negli aeroporti di Verona, Olbia, Treviso, Genova, Trieste, Forli', Ancona e Parma.
Aggiornamento per il servizio di controllo di sicurezza sul 100% del bagaglio da stiva negli aeroporti di Verona, Olbia, Treviso, Genova, Trieste, Forli', Ancona e Parma.
Conferma dell'incarico al Consorzio del Prosciutto di Parma, in Parma a svolgere le funzioni di cui all'articolo 14, comma 15, della Legge 21 dicembre 1999, n. 526 per la DOP «Prosciutto di Parma».
Liquidazione coatta amministrativa della «Centro Educativo per l'Infanzia
Liquidazione coatta amministrativa della «C.S.C. Centro Servizi alle Cooperative societa' cooperativa in sigla C.S.C. soc. coop. in liquidazione», in Ancona e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Therapye servizio sanitario domiciliare integrato - Societa' cooperativa sociale», in Napoli e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Domino societa' cooperativa siglabile Domino S.C.», in Torino e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Co.Se.R. Cooperativa Servizi Ristoro», in Perugia e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Master societa' cooperativa per azioni», in Fabrica di Roma e nomina del commissario liquidatore.
Annullamento del decreto 30 gennaio 2013 nella parte relativa allo scioglimento della «Morena societa' cooperativa a r.l.», in Corigliano Calabro.
Annullamento del decreto 30 gennaio 2013 nella parte relativa allo scioglimento della «Il Quadrifoglio societa' cooperativa», in Rossano.
Revoca del decreto 8 maggio 2013 nella parte relativa allo scioglimento della «Fincredito servizi - societa' cooperativa», in Latiano.
Annullamento del decreto 30 gennaio 2013 nella parte relativa allo scioglimento della «Soc. Coop. Stella a r.l.», in Lettomanoppello.
Rinegoziazione, ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537, del medicinale per uso umano «Adenuric
Proroga smaltimento scorte del medicinale «Isoptin» in seguito alla determinazione di rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio secondo procedura nazionale, con conseguente modifica stampati.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Kalbi» ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Omeprazolo Ranbaxy Italia» ai sensi dell'art. 8, comma 10, della Legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Atti aggiuntivi alle convenzioni uniche stipulate da Anas S.p.a., rispettivamente con A.T.I.V.A. S.p.a., societa' di progetto «Autostrada Asti - Cuneo», «Milano Serravalle - Milano Tangenziali», Satap S.p.a. tronco A4 e Satap tronco A21 P.A.: requisiti di solidita' patrimoniale.
Individuazione delle fondazioni, associazioni, comitati ed enti, per il cui tramite sono effettuate le erogazioni liberali a favore delle popolazioni colpite dall'alluvione del 18 novembre 2013.
Rettifica della determina AIC/N n. 1770 del 17 luglio 2009 di autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Mirtazapina IPFI».
Avviso pubblico 2013 per incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, articolo 11, comma 1, lettera a) e comma 5 del d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 6 dicembre 2013.
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 9 dicembre 2013.
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 10 dicembre 2013.
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 11 dicembre 2013.
Mutamento nel modo di esistenza della Parrocchia di S. Giovannino dei Cavalieri a Firenze, in Firenze.
Approvazione del trasferimento della sede del Monastero S. Nicolo', in Soleto.
Mutamento nel modo di esistenza della Parrocchia di S. Egidio in S. Maria Nuova, in Firenze
Mutamento nel modo di esistenza della Parrocchia di S. Ferdinando nella Pia Casa di Lavoro, in Firenze
Mutamento nel modo di esistenza della Parrocchia dei Santi Michele e Gaetano a Firenze, in Firenze
Mutamento nel modo di esistenza della Parrocchia dei Santi Simone e Giuda a Firenze, in Firenze
Annullamento del decreto n. 241 del 10 marzo 2006 di estinzione della Confraternita di S. Maria in Costantinopoli, in Chieti.
Soppressione della Parrocchia di S. Ansano, in Spoleto
Mutamento nel modo di esistenza della Parrocchia di «San Carlo in Firenze», in Firenze
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario ad azione immunologica «Duramune Puppy DP+C».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Izossitocina» soluzione iniettabile per bovini, equini e suini.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario ad azione immunologica «Duramune Dappi+LC».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio della premiscela per alimenti medicamentosi «Tiamvet 100 suini» 100 mg/g, granulato per suini.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario ad azione immunologica «Rispoval RS+Pi3 Intranasal».
Approvazione delle modifiche apportate al regolamento sul funzionamento degli organi, sull'organizzazione dei servizi, sull'ordinamento del personale e sulla gestione amministrativa e contabile dell'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali.
Domanda di registrazione della denominazione «Piranska Sol»
Criteri per la concessione, da parte del Dipartimento della protezione civile, dei contributi per il finanziamento di progetti presentati dalle organizzazioni di volontariato di protezione civile in attuazione delle disposizioni contenute nell'articolo 9 dell'ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 24 del 9 novembre 2012 relativa all'emergenza derivante dall'eccezionale afflusso di cittadini extracomunitari dai Paesi del Nord Africa di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 12 febbraio 2011 e successive proroghe.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Paracetamolo Molteni»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Escitalopram EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Metoclopramide Salf»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Telmisartan Pensa»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Feanolla»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Escitalopram DOC»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Escitalopram DOC Generics»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lamivudina Sandoz»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Valsartan Ranbaxy Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Celecoxib Ratiopharm»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Celecoxib Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Giachela»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Mywy»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clinimix»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Isotretinoina Stiefel»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Acetilcisteina Ratiopharm»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «No-gas Giuliani Carbosylane»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lidocaina Cloridrato Bioindustria L.I.M.»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Syntaris»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Efferalgan»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Isoptin»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Taiper»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Peflox»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Meropenem Hikma»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Anastrozolo Teva»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Nebivololo Teva»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sildenafil Pfizer»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Omeprazolo Teva»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Humulin»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Genotropin»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Beriplast P»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Donepezil Zentiva»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Flolan»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ranitidina Ratiopharm»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Triaxis»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Wilate»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ticovac»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Vicks Flu Tripla Azione»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Gamten»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Imecitin»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Vicks Influenza e Raffreddore»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Timololo Alcon»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «BCG Medac»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Revaxis - Pentavac - Tetravac»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Octagam»
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Meloxicam Hexal» con conseguente modifica stampati.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Naemis»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Omoquis»
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Fluxum», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Octreotide Hospira», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Jarapp», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, del medicinale per uso umano «Azitromicina Sandoz Gmbh», con conseguente modifica stampati.
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Tobral»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Efferalgan»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Voltaren Emulgel»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Flixonase»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Co Efferalgan»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Xanax»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Augmentin»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Brufen»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Betadine»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Tobral»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Efferalgan»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Benadon»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Efferalgan»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Ananase»
Importazione parallela del medicinale per uso umano «Lansox»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Soluzione concentrate acide e basiche per emodialisi
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Polaramin Espettorante».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Dialinax»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Zolpidem Teva».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Orudis»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio di medicinale per uso umano «Fluconazolo Ratiopharm Italia».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pramipexolo Ratiopharm».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Topiramato Ratiopharm».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Alprazolam Teva».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pravastatina Arrow».
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Carvedilolo AWP».
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Lyrinel»
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Metronidazolo Baxter 0,5%»
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Sufentanil Hamlen»
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Losartan AHCL»
Proroga smaltimento scorte del medicinale per uso umano «Contramal»
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
