GU n. 300 del 28-12-2018
Attuazione della direttiva
Attuazione della direttiva
Proroga dello scioglimento del consiglio comunale di Brancaleone.
Proroga dello scioglimento del consiglio comunale di Cropani.
Premio «Penna d'oro».
Fondo per le esigenze indifferibili per l'anno 2018, di cui all'articolo 1, comma 199, della legge 23 dicembre 2014, n. 190
Accertamento dei quantitativi dei titoli emessi e dei titoli annullati a seguito dell'operazione di concambio del 6 dicembre 2018 dei relativi prezzi di emissione e di scambio e del capitale residuo circolante.
Adeguamento delle modalita' di calcolo dei diritti di usufrutto e delle rendite o pensioni in ragione della nuova misura del saggio di interessi.
Misure del diritto speciale sulla benzina, petrolio, gasolio ed altri generi, istituito nel territorio extradoganale di Livigno.
Rilevazione dei tassi effettivi globali medi ai sensi della legge sull'usura, periodo di rilevazione 1º luglio - 30 settembre 2018. Applicazione dal 1º gennaio al 31 marzo 2019.
Modifica del decreto ministeriale 26 ottobre 2015, n. 5811, recante disposizioni nazionali di attuazione del regolamento
Disposizioni nazionali relative all'organizzazione comune del mercato vitivinicolo, in ordine al rilascio di autorizzazioni per nuovi impianti viticoli. Annualita' 2019.
Sostituzione del commissario straordinario delle societa' del Gruppo Alitalia SAI in amministrazione straordinaria.
Liquidazione coatta amministrativa della «U.TE.CO. Ufficio tecnico cooperativo - Soc. coop.», in Ferrara e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Voglia Verde societa' cooperativa sociale», in Parabita e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Job & Service Livorno societa' cooperativa», in Livorno e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «L'Accoglienza - Societa' cooperativa sociale», in Maglie e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Butterfly societa' cooperativa sociale a responsabilita' limitata in liquidazione», in Bellaria-Igea Marina e nomina del commissario liquidatore.
Incremento della riserva istituita per il finanziamento degli Accordi di sviluppo e degli Accordi di programma.
Modifiche alle ordinanze n. 13 del 9 gennaio 2017, n. 19 del 7 aprile 2017 e n. 68 del 5 ottobre 2018.
Procedura Pay-Back 5% - Anno 2018.
Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni del presidente della giunta regionale e del Consiglio regionale delle Regioni Abruzzo e Sardegna.
Programma statistico nazionale 2017-2019, aggiornamento 2018-2019
Approvazione dello schema di accordo di cooperazione relativo all'affidamento della tratta autostradale A22 Brennero-Modena.
Proroga del periodo di cui all'articolo 2, comma 2, della delibera n. 19783 del 23 novembre 2016.
Elenco dei comuni per i quali e' stata completata l'operazione di aggiornamento della banca dati catastale eseguita sulla base del contenuto delle dichiarazioni presentate nell'anno 2018 agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell'erogazione dei contributi agricoli.
Regime di rimborsabilita' e prezzo del medicinale per uso umano «Aripiprazolo Mylan»
Registrazione dell'inoperativita' per i soggetti iscritti nella sezione A del Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi che non hanno in corso incarichi di distribuzione.
Cancellazione dalla sezione A e dalla sezione E del Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi per divieto di contemporanea iscrizione in piu' sezioni del Registro.
Ulteriore proroga del termine per l'ultimazione degli investimenti delle imprese assegnatarie del voucher per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Anadir»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clozapina Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Desloratadina Aurobindo Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Midazolam IBI»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Enapren»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Metoxsalene G.L. Pharma»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Linezolid Mylan Pharma»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ertapenem ELC»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Simvastatina Ratiopharm»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Irbesartan Aurobindo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Etoricoxib Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ezetimibe e Simvastatina EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Enalapril e Lercanidipina Krka»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pantoprazolo Teva Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Valganciclovir Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sildenafil Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bisoprololo Teva B.V.»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Paroxetina EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bimatoprost e Timololo Biogaran»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Daptomicina Xellia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Rabeprazolo Eurogenerici»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pravastatina Aurobindo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Etoricoxib Generic Partners»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tadalafil Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ezetimibe Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Caspofungin DSM Sinochem»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Erlotinib Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Erlotinib Teva Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tenofovir Disoproxil Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Amoxicillina e Acido Clavulanico Sandoz A/S».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Eplerenone Accord»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tadalafil Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Perindopril e Indapamide Teva Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Losartan e Idroclorotiazide EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Olmesartan Medoxomil Mylan».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tadalafil Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lacidipina Mylan Pharma»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Rosuvastatina Alter»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Etoricoxib Chanelle»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Omeprazolo Mylan Pharma»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Escitalopram Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Memantina Aurobindo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Zonisamide Chanelle Medical»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atorvastatina Germed Pharma»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Omeprazolo SOS»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Melfalan Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ezetimibe Zentiva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ivabradina Chanelle Medical»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clozapina Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pregabalin Fb Health»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Delazo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Enalapril EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Escitalopram EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Candesartan Aurobindo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Aclonia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atosiban Accord»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Damine»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Parycod»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bortezomib Koanaa»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Arnigel»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tibolone Aristo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Donepezil Accord»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sodio Ioduro
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Theracap»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Minirin/DDAVP»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Belkyra»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Xyzal»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Alcover»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Aciclovir Almus» e «Aciclovir Almus Pharma».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Acetilcisteina Ratiopharm».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Prixar»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Triamlo»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Assieme»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sodio Ioduro
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Iobenguano [131 I] Ge Healthcare T».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sodiacap»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Angizem», «Diladel» e «Tildiem».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Iobenguano [131 I] GE Healthcare D».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Flutiformo»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Urivesc»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Trandate»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Proleukin»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Fostimon»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Escitalopram Doc Generics».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Paracetamolo Zentiva Italia», «Paracetamolo Zentiva» e «Paracetamolo Zentiva Lab».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Prisma»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sabril»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Subutex» e «Temgesic»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Oncotice»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Alfatex»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Condroitina Solfato Rovi»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Naloxone Adapt»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Kinofta»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Medrol»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Sirdalud»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Ditropan»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Movicol»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Diosmectal»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Norlevo»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Motilium»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Imodium»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Betadine»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Deniban»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Xanax»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Xanax»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Guttalax»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Efferalgandem»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Xanax»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Movicol Sans Arome»
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Latanoprost e Timololo Zentiva », con conseguente modifica degli stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Enterogermina», con conseguente modifica degli stampati.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cardioaspirin»
Approvazione del bilancio di previsione per l'anno 2019 e del bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021.
Attuazione della direttiva
Attuazione della direttiva
Proroga dello scioglimento del consiglio comunale di Brancaleone.
Proroga dello scioglimento del consiglio comunale di Cropani.
Premio «Penna d'oro».
Fondo per le esigenze indifferibili per l'anno 2018, di cui all'articolo 1, comma 199, della legge 23 dicembre 2014, n. 190
Accertamento dei quantitativi dei titoli emessi e dei titoli annullati a seguito dell'operazione di concambio del 6 dicembre 2018 dei relativi prezzi di emissione e di scambio e del capitale residuo circolante.
Adeguamento delle modalita' di calcolo dei diritti di usufrutto e delle rendite o pensioni in ragione della nuova misura del saggio di interessi.
Misure del diritto speciale sulla benzina, petrolio, gasolio ed altri generi, istituito nel territorio extradoganale di Livigno.
Rilevazione dei tassi effettivi globali medi ai sensi della legge sull'usura, periodo di rilevazione 1º luglio - 30 settembre 2018. Applicazione dal 1º gennaio al 31 marzo 2019.
Modifica del decreto ministeriale 26 ottobre 2015, n. 5811, recante disposizioni nazionali di attuazione del regolamento
Disposizioni nazionali relative all'organizzazione comune del mercato vitivinicolo, in ordine al rilascio di autorizzazioni per nuovi impianti viticoli. Annualita' 2019.
Sostituzione del commissario straordinario delle societa' del Gruppo Alitalia SAI in amministrazione straordinaria.
Liquidazione coatta amministrativa della «U.TE.CO. Ufficio tecnico cooperativo - Soc. coop.», in Ferrara e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Voglia Verde societa' cooperativa sociale», in Parabita e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Job & Service Livorno societa' cooperativa», in Livorno e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «L'Accoglienza - Societa' cooperativa sociale», in Maglie e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Butterfly societa' cooperativa sociale a responsabilita' limitata in liquidazione», in Bellaria-Igea Marina e nomina del commissario liquidatore.
Incremento della riserva istituita per il finanziamento degli Accordi di sviluppo e degli Accordi di programma.
Modifiche alle ordinanze n. 13 del 9 gennaio 2017, n. 19 del 7 aprile 2017 e n. 68 del 5 ottobre 2018.
Procedura Pay-Back 5% - Anno 2018.
Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni del presidente della giunta regionale e del Consiglio regionale delle Regioni Abruzzo e Sardegna.
Programma statistico nazionale 2017-2019, aggiornamento 2018-2019
Approvazione dello schema di accordo di cooperazione relativo all'affidamento della tratta autostradale A22 Brennero-Modena.
Proroga del periodo di cui all'articolo 2, comma 2, della delibera n. 19783 del 23 novembre 2016.
Elenco dei comuni per i quali e' stata completata l'operazione di aggiornamento della banca dati catastale eseguita sulla base del contenuto delle dichiarazioni presentate nell'anno 2018 agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell'erogazione dei contributi agricoli.
Regime di rimborsabilita' e prezzo del medicinale per uso umano «Aripiprazolo Mylan»
Registrazione dell'inoperativita' per i soggetti iscritti nella sezione A del Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi che non hanno in corso incarichi di distribuzione.
Cancellazione dalla sezione A e dalla sezione E del Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi per divieto di contemporanea iscrizione in piu' sezioni del Registro.
Ulteriore proroga del termine per l'ultimazione degli investimenti delle imprese assegnatarie del voucher per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clozapina Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Anadir»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Enapren»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Desloratadina Aurobindo Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Midazolam IBI»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Metoxsalene G.L. Pharma»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ertapenem ELC»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Linezolid Mylan Pharma»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Simvastatina Ratiopharm»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Irbesartan Aurobindo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Etoricoxib Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ezetimibe e Simvastatina EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pantoprazolo Teva Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Enalapril e Lercanidipina Krka»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Valganciclovir Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sildenafil Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Paroxetina EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bisoprololo Teva B.V.»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bimatoprost e Timololo Biogaran»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Daptomicina Xellia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Rabeprazolo Eurogenerici»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pravastatina Aurobindo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Etoricoxib Generic Partners»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tadalafil Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ezetimibe Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Caspofungin DSM Sinochem»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Erlotinib Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Erlotinib Teva Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tenofovir Disoproxil Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Amoxicillina e Acido Clavulanico Sandoz A/S».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tadalafil Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Eplerenone Accord»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Losartan e Idroclorotiazide EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Perindopril e Indapamide Teva Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tadalafil Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Olmesartan Medoxomil Mylan».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Rosuvastatina Alter»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lacidipina Mylan Pharma»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Etoricoxib Chanelle»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Omeprazolo Mylan Pharma»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Escitalopram Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Memantina Aurobindo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atorvastatina Germed Pharma»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Zonisamide Chanelle Medical»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Melfalan Teva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Omeprazolo SOS»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ezetimibe Zentiva»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ivabradina Chanelle Medical»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Clozapina Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pregabalin Fb Health»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Delazo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Enalapril EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Escitalopram EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Candesartan Aurobindo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Aclonia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Atosiban Accord»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Damine»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bortezomib Koanaa»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Parycod»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Tibolone Aristo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Arnigel»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Donepezil Accord»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Theracap»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sodio Ioduro
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Minirin/DDAVP»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Xyzal»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Alcover»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Belkyra»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Acetilcisteina Ratiopharm».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Prixar»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Aciclovir Almus» e «Aciclovir Almus Pharma».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Assieme»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Triamlo»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sodiacap»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Angizem», «Diladel» e «Tildiem».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sodio Ioduro
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Iobenguano [131 I] Ge Healthcare T».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Flutiformo»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Urivesc»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Iobenguano [131 I] GE Healthcare D».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Trandate»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Proleukin»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Fostimon»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Escitalopram Doc Generics».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Paracetamolo Zentiva Italia», «Paracetamolo Zentiva» e «Paracetamolo Zentiva Lab».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Prisma»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sabril»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio dei medicinali per uso umano «Subutex» e «Temgesic»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Oncotice»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Alfatex»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Naloxone Adapt»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Condroitina Solfato Rovi»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Kinofta»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Sirdalud»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Medrol»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Ditropan»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Movicol»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Diosmectal»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Norlevo»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Motilium»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Imodium»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Deniban»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Betadine»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Xanax»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Xanax»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Guttalax»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Efferalgandem»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Xanax»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Movicol Sans Arome»
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Latanoprost e Timololo Zentiva », con conseguente modifica degli stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura nazionale, del medicinale per uso umano «Enterogermina», con conseguente modifica degli stampati.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Cardioaspirin»
Approvazione del bilancio di previsione per l'anno 2019 e del bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
