GU n. 31 del 07-02-2026
Precisazione del quesito del referendum popolare confermativo della legge costituzionale recante: «Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare», approvata dal Parlamento e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 253 del 30 ottobre 2025.
Recupero ICI - Approvazione del modello di dichiarazione, delle istruzioni e delle specifiche tecniche.
Emissione e corso legale della moneta d'argento da 5 euro celebrativa dei 100 anni dalla fondazione del SSC Napoli, in versione proof con elementi colorati, millesimo 2026.
Emissione e corso legale della moneta d'argento da 5 euro celebrativa dei 100 anni dalla fondazione dell'ACF Fiorentina, in versione proof con elementi colorati, millesimo 2026.
Liquidazione coatta amministrativa della «Consorzio Copea societa' cooperativa edilizia in liquidazione», in Torino e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «La Mimosa - societa' cooperativa sociale», in Bortigiadas e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Agriarquata societa' cooperativa agricola», in Arquata del Tronto e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «S.PR.INT. Prefabbricati societa' cooperativa», in Policoro e nomina del commissario liquidatore.
Aggiornamento e semplificazione delle procedure di ricostruzione privata relative alle imprese agricole contenute nelle ordinanze n. 11/2023 e successive modificazioni ed integrazioni, e n. 20/2024.
Modifica dell'allegato alla determina n. 7 del 16 ottobre 2025, contenente l'elenco dei medicinali la cui autorizzazione all'immissione in commercio e' decaduta ai sensi dell'articolo 38 del decreto legislativo 24 aprile 2006, n. 219, e successive modificazioni ed integrazioni.
Medicinali la cui autorizzazione all'immissione in commercio risulta decaduta ai sensi dell'articolo 38 del decreto legislativo 24 aprile 2006, n. 219 e successive modificazioni ed integrazioni.
Provvedimento concernente i marchi di identificazione dei metalli preziosi
Provvedimento concernente i marchi di identificazione dei metalli preziosi
Nomina del nuovo organo straordinario di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del Comune di Sant'Angelo a Fasanella.
Nomina del commissario straordinario di liquidazione cui affidare la gestione del dissesto finanziario del Comune di Isca sullo Ionio.
Accertamento del fine prevalente di culto dell'Oratorio Confraternita di San Lorenzo, in Mignanego
Riconoscimento della personalita' giuridica della Casa generalizia della Congregazione Camaldolese O.S.B., in Poppi.
Soppressione dell'Arciconfraternita di S. Luca sotto il patrocinio di Maria SS. delle Grazie, in Bari.
Passaggio dal demanio pubblico militare al patrimonio dello Stato dell'area demaniale denominata «Comprensorio Monte Gazzo - Ex Ponte Radio Nato», sita nel Comune di Grezzana.
Ordinanza n. 42 del 27 gennaio 2026 - Procedura 3/2025: Architettura, design e identita' visiva per la Linea 2 della metropolitana di Torino. Concorso internazionale di idee con affidamento di incarico per direzione artistica in fase di progettazione esecutiva e di esecuzione delle opere nell'ambito della realizzazione della Linea 2 della metropolitana di Torino. Settori speciali: nomina commissione valutazione - giuria.
Decreto ai sensi dell'articolo 11, comma 2, del decreto-legge 7 maggio 2025, n. 65, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 luglio 2025, n. 101.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
