GU n. 35 del 12-02-2018
Modifiche al D.LGS. 23 luglio 1999, n. 242, in materia di limiti al rinnovo dei mandati degli organi del Comitato olimpico nazionale italiano
Emissione dei buoni ordinari del Tesoro a 365 giorni.
Approvazione del primo elenco degli alberi monumentali d'Italia.
Approvazione delle modifiche allo statuto del Consorzio per la tutela dell'IGP Agnello di Sardegna.
Approvazione delle modifiche allo statuto del Consorzio di tutela delle Colline Salernitane DOP.
Approvazione delle modifiche allo statuto del Consorzio di tutela della Liquirizia di Calabria DOP.
Approvazione delle modifiche allo statuto del Consorzio di tutela della D.O.P. Mela Val di Non.
Approvazione delle modifiche allo statuto del Consorzio di tutela del Salame di Varzi.
Annullamento dei decreti 30 novembre 2016, 12 luglio 2017 e 13 ottobre 2017, relativi alla nomina ed alla sostituzione dei commissari liquidatori della «Four Service Hotels societa' cooperativa», in Napoli.
Liquidazione coatta amministrativa della «Bluecoop societa' cooperativa siglabile Bluecoop s.c.», in Novi Ligure e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Euro Servizi societa' cooperativa sociale in liquidazione», in Francavilla al Mare e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «ELS Edizioni Libera Stampa societa' cooperativa a responsabilita' limitata - per brevita' "ELS soc. coop. a r.l."», in Perugia e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «G&A Logistics societa' cooperativa in liquidazione», in Teramo e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «CO.P.A.CI. Cooperativa Produttori Agricoli Cittadellesi Scrl - in sigla Copaci Scrl», in Cittadella e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa Autotrasportatori Valnestore
Liquidazione coatta amministrativa della «Nova Atlantis societa' cooperativa in liquidazione», in Atessa e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa Pablo Neruda societa' cooperativa edificatrice a r.l. in liquidazione», in Prato e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Asso soc. coop. a r.l.», in Vasto e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa Cofani Sannio Legno a responsabilita' limitata», in Benevento e nomina del commissario liquidatore.
Classificazione, ai sensi dell'articolo 12, comma 5, Legge 8 novembre 2012, n. 189, del medicinale per uso umano «Bavencio», approvato con procedura centralizzata.
Procedura Pay-Back 5% - Anno 2017 - Aggiornamento.
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Halcion»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Tavor»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Coversyl»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Fluimucil»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Lexotan»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Diamicron»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Ibustrin»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Xanax»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Viagra»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Dafalgan»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Nimotop»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Stilnox»
Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Magnograf»
Avviso relativo alla variazione delle condizioni generali di contratto che regolano il libretto di risparmio postale ordinario ed il libretto smart.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
