GU n. 36 del 13-02-2017
Istituzione della giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo.
Regolamento recante definizione dei requisiti che devono possedere gli operatori economici per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria e individuazione dei criteri per garantire la presenza di giovani professionisti, in forma singola o associata, nei gruppi concorrenti ai bandi relativi a incarichi di progettazione, concorsi di progettazione e di idee, ai sensi dell'articolo 24, commi 2 e 5 del D.LGS. 18 aprile 2016, n. 50.
Indicazione del prezzo medio ponderato dei buoni ordinari del Tesoro a 181 giorni.
Programma per il reclutamento di giovani ricercatori «Rita Levi Montalcini».
Modifica del disciplinare di produzione della denominazione di origine controllata e garantita dei vini «Soave Superiore».
Sostituzione del commissario liquidatore della «Consorzio Assistenza Sviluppo Edilizio - C.A.S.E. societa' cooperativa in liquidazione», in Roma.
Sostituzione del commissario liquidatore della «Full Service Cooperativa 2008», in Pomezia.
Sostituzione del commissario liquidatore della «L'Alternativa societa' cooperativa sociale», in Crema.
Scioglimento della «Societa' cooperativa agrumaria ortofrutticola olearia Poiram», in Rizziconi e nomina del commissario liquidatore.
Cancellazione dal registro delle imprese di 130 societa' cooperative, aventi sede nella Regione Lazio.
Cancellazione dal registro delle imprese della cooperativa «Villaggio degli Ulivi», in Eboli.
Cancellazione dal registro delle imprese della cooperativa edilizia «Nuova Solidarieta' a r.l.», in Barzano'.
Liquidazione coatta amministrativa della «Eccofatto societa' cooperativa in liquidazione», in Fermo e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «COO.R.A.L. societa' cooperativa in liquidazione», in Ascoli Piceno e nomina del commissario liquidatore.
Chiusura della procedura di amministrazione straordinaria della societa' «Domenico Bosi & Figli snc», in Roma.
Approvazione del programma operativo complementare al PON «ricerca e innovazione» 2014-2020 del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca.
Sisma Regione Abruzzo obiettivi, criteri e modalita' di programmazione delle risorse per la ricostruzione pubblica assegnazione di risorse ad interventi cantierabili e invarianti
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Clopidogrel Aurobindo», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Piperacillina e Tazobactam Aurobindo», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Repaglinide EG», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Riluzolo Aurobindo», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Alendronato Sandoz GMBH», con conseguente modifica stampati.
Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura decentrata, del medicinale per uso umano «Candesartan Pensa», con conseguente modifica stampati.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
