GU n. 4 del 05-01-2023
Misure urgenti per impianti di interesse strategico nazionale.
Riconoscimento dell'idoneita' al centro «Centro di saggio SAGEA S.r.l.», in Castagnito d'Alba ad effettuare prove ufficiali di campo, finalizzate alla produzione di dati di efficacia di prodotti fitosanitari e alla determinazione dell'entita' dei residui di prodotti fitosanitari.
Riconoscimento dell'idoneita' al centro «Centro di saggio Repros S.r.l.», in Alonte ad effettuare prove ufficiali di campo, finalizzate alla produzione di dati di efficacia di prodotti fitosanitari.
Istituzione di un Osservatorio permanente sull'efficienza delle misure e degli strumenti previsti dal titolo II e degli strumenti di regolazione della crisi d'impresa, di cui all'articolo 353 del D.LGS. 12 gennaio 2019, n. 14.
Determinazione dell'indennita' di abbattimento di bovini e bufalini infetti da tubercolosi e da brucellosi, di ovini e caprini infetti da brucellosi e di bovini e bufalini infetti da leucosi bovina enzootica, per l'anno 2022.
Scioglimento della «Societa' cooperativa San Martino S.r.l.», in Grazzanise e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Liberi Liberi societa' cooperativa sociale in liquidazione», in Trezzano sul Naviglio e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Planet Work societa' cooperativa in liquidazione», in Melegnano e nomina del commissario liquidatore.
Chiusura dei termini per la presentazione delle domande di agevolazione a valere sulla misura dei «Contratti di sviluppo agroindustriali».
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Dienogest e Etinilestradiolo Doc», ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
