GU n. 40 del 16-02-2013
Modifica dell'articolo 13 dello Statuto speciale della regione Friuli-Venezia Giulia, di cui alla legge costituzionale 31 gennaio 1963, n. 1.
Ammissione al finanziamento di progetti di cooperazione internazionale.
Permesso di commercio parallelo del prodotto fitosanitario EMI 48, proveniente dalla Grecia ed ivi autorizzato con la denominazione ETHREL 48 SL.
Permesso di commercio parallelo del prodotto fitosanitario COLIAGREN, proveniente dalla Germania ed ivi autorizzato con la denominazione CORAGEN.
Variazione della denominazione delle sorgenti ed attribuzione della denominazione alla relativa miscela dell'acqua minerale «Levico Casara» in comune di Levico Terme.
Sostituzione di un componente della commissione provinciale per l'integrazione del salario a favore dei lavoratori agricoli a tempo determinato presso l'INPS di Pisa.
Sostituzione di un componente della commissione provinciale INPS e delle commissioni speciali di Pisa.
Sostituzione di un componente della commissione provinciale di conciliazione di Frosinone.
Ricostituzione della commissione CISOA, per il trattamento sostitutivo della retribuzione in favore dei lavoratori agricoli della provincia di Latina.
Scioglimento del consiglio provinciale di Olbia-Tempio.
Reiezione di una istanza di individuazione come associazione di protezione ambientale ai sensi dell'articolo 13 legge 8 luglio 1986, n. 349, e successive modificazioni.
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario ad azione immunologica «Hatchpak Avinew».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Easiseal» 2,6 g sospensione intramammaria per bovini
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Tempora» 10, 50 e 100 mg.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Carprogesic» 50mg/ml soluzione iniettabile per cani e gatti.
Approvazione della delibera n. 106/12/OO.CC. adottata dal consiglio di amministrazione della Cassa nazionale di previdenza e assistenza dei dottori commercialisti in data 4 settembre 2012.
Rinnovo dell'abilitazione all'Organismo SGM srl, in San Mariano di Corciano, ad effettuare la valutazione di conformita' alla direttiva 89/106/CEE dei prodotti da costruzione.
Estensione dell'autorizzazione all'Organismo ABICert S.a.s., in Ortona, ad effettuare la valutazione di conformita' alla direttiva 89/106/CEE per altri prodotti da costruzione.
Estensione dell'abilitazione all'Organismo ECAMRICERT srl, in Monte Malo, ad effettuare la valutazione di conformita' alla direttiva 89/106/CEE dei prodotti da costruzione.
Modalita' di richiesta e rilascio del certificato di cui alla Convenzione Bunker Oil 2001 nonche' alla Convenzione in materia di inquinamento da idrocarburi c.d. CLC 1992, da parte di CONSAP.
Comunicato di rettifica alla circolare 27 dicembre 2012, n. 107, concernente la normativa per l'ammissione ai contributi statali previsti dall'articolo 8 della Legge 17 ottobre 1996, n. 534, recante «Nuove norme per l'erogazione di contributi statali alle istituzioni culturali».
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
