GU n. 41 del 19-02-2018
Disposizioni di modifica della disciplina in materia di giudizi di impugnazione in attuazione della delega di cui all'articolo 1, commi 82, 83 e 84, lettere f), g), h), i), l) e m), della legge 23 giugno 2017, n. 103.
Nuova perimetrazione del sito di bonifica di interesse nazionale di «Broni».
Nuova perimetrazione del sito di bonifica di interesse nazionale di «Trieste».
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 1,45% con godimento 15 settembre 2017 e scadenza 15 novembre 2024, nona e decima tranche.
Approvazione delle variazioni ed integrazioni del programma di interventi finanziati con le risorse di cui all'art. 9, della Legge 30 novembre 1998, n. 413, rifinanziate dall'art. 36, comma 2, della legge 1° agosto 2002, n. 166, per la realizzazione di opere infrastrutturali di ampliamento, ammodernamento e riqualificazione dei porti e approvazione della ripartizione delle risorse.
Determinazione del valore della componente di reddito percepito sotto forma di concessione gratuita di viaggio
Rinegoziazione del medicinale per uso umano «Revolade», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Rinegoziazione del medicinale per uso umano «Igroton», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Zyloric», ai sensi dell'articolo 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Fluifort»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lormetazepam Alter»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Pharepa»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Dermatop»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Sevoflurane Piramal»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Multibic»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Vitamina C Teva»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lisomucil decongestionante nasale».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Bifrizide»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Influcup»
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 5 febbraio 2018
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 6 febbraio 2018
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 7 febbraio 2018
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 8 febbraio 2018
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 9 febbraio 2018
Determinazione della sanzione ad alcuni comuni per il mancato rispetto del patto di stabilita' interno relativo all'anno 2013, a seguito di accertamento successivo.
Approvazione della delibera n. 10 adottata dall'Assemblea nazionale dei delegati dell'Ente nazionale di previdenza e assistenza veterinari del 26 novembre 2016.
Approvazione della delibera n. 130/2017 adottata dal Consiglio di amministrazione della Cassa italiana di previdenza ed assistenza dei geometri liberi professionisti del 4 ottobre 2017.
Elenco dei laboratori competenti a prestare i servizi necessari per verificare la conformita' dei prodotti, per l'anno 2018.
Regolamento recante norme di attuazione del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, in materia di intermediari.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
