GU n. 49 del 28-02-2015
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 dicembre 2014, n. 192, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative.
Elenco dei soggetti beneficiari di cui all'articolo 14, comma 1, del decreto n. 593, dell'8 agosto 2000, per l'anno 2012.
Conferma del riconoscimento del carattere scientifico dell'Istituto Oncologico Veneto, ente con personalita' giuridica di diritto pubblico, in Padova, per la disciplina di «oncologia».
Iscrizione di varieta' ortive nel relativo registro nazionale.
Liquidazione coatta amministrativa della «Pony Speed Service societa' cooperativa a r.l.», in Foggia, e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Societa' cooperativa Alberobellese Manifatture a.r.l. in liquidazione, in sigla AL.MA. S.C.A.R.L.», in Alberobello e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «General Service 2001 societa' cooperativa», in Gravina in Puglia e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa tra pescatori Domenico di Pilato», in Bisceglie e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa Agricola Allevatori Orsara», in Orsara di Puglia e nomina del commissario liquidatore.
Nomina di un componente del collegio commissariale della S.r.l. Infocontact, in amministrazione straordinaria.
Regime di rimborsabilita' e prezzo a seguito di nuove indicazioni terapeutiche del medicinale per uso umano «Eylea».
Riclassificazione del medicinale per uso umano «Adempas
Testo del decreto-legge 31 dicembre 2014, n. 192
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Yarina»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Yasmin»
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Spiriva».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Diladel».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Antalgil».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Darecef».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Norazide».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Adenoplex Richter».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Testo Enant».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Venosmine».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Synalgo».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Solumag».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Ecomi'».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Citogel».
Trasferimento di titolarita' dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Kinogen».
Avviso relativo all'emissione di nuove serie di buoni fruttiferi postali.
Esclusione della procedura di VIA del progetto dell'Autostrada Asti-Cuneo «Tronco II Lotto 6 Roddi-Diga Enel ricadente nei comuni di Cherasco, La Morra, Verduno, Roddi e Alba.».
Decadenza dell'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' fiduciaria rilasciata alla societa' «Fiditrust fiduciaria S.r.l.», in Torino.
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
