GU n. 50 del 28-02-2013
Modifica degli articoli 15 e 16 dello Statuto speciale per la Sardegna, di cui alla legge costituzionale 26 febbraio 1948, n. 3, in materia di composizione ed elezione del Consiglio regionale.
Proroga della durata del Comitato nazionale per la realizzazione del progetto e per la gestione del Fondo speciale previsto dalla legge 8 luglio 2009, n. 92, recante disposizioni per la valorizzazione dell'Abbazia della Santissima Trinita' di Cava de' Tirreni.
Scioglimento del consiglio comunale di Seveso e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Bellinzago Lombardo e nomina del commissario straordinario.
Scioglimento del consiglio comunale di Cinisello Balsamo e nomina del commissario straordinario.
Incentivi fiscali a favore degli investitori che investono in Fondi per il Venture Capital
Attuazione dei commi da 491 a 499 della legge n. 228/2012
Ammissione di progetti di cooperazione internazionale al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.
Sostituzione di un componente del comitato provinciale INPS di Lecco.
Modifiche al decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 3 maggio 2012, n. 138, recante modalita' operative per l'erogazione dei contributi a favore delle iniziative per la formazione professionale, ai sensi del D.P.R. 29 maggio 2009, n. 83.
Scioglimento della «Italservice s.c. a r.l.», in Mozzo e nomina del commissario liquidatore.
Scioglimento della «La Terziaria societa' cooperativa a r.l.», in Milano e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa Progresso societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Argelato e nomina del commissario liquidatore.
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Cooperativa Edilizia Il Mattone Rosso», in Borghetto Santo Spirito e nomina del commissario liquidatore.
Emissione, nell'anno 2013, di una busta postale celebrativa del 100° anniversario dell'istituzione dell'Ufficio Postale «Roma Quirinale», nel valore di euro 0,70.
Emissione, nell'anno 2013, di un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica «Il patrimonio artistico e culturale italiano» dedicato a Paolo Paschetto nel 50° anniversario della scomparsa, nel valore di euro 0,70.
Emissione, nell'anno 2013, un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica «Il patrimonio artistico e culturale italiano» dedicato al Sacro Eremo di Camaldoli, nel valore di euro 0,70.
Emissione, nell'anno 2013, di un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica «Le istituzioni», dedicato alle Questure d'Italia, nel valore di euro 0,70.
Emissione, nell'anno 2013, di un francobollo celebrativo del Festival Lirico dell'Arena di Verona, nel centenario della fondazione, nel valore di euro 1,90.
Attuazione dell'articolo 11 del decreto-legge 28 aprile 2009 n. 39, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 giugno 2009, n. 77.
Proroga smaltimento scorte per il medicinale «Cetilsan» nelle confezioni «0,2% soluzione cutanea con nebulizzatore, flacone da 150 ml» e «0,2% soluzione cutanea, flacone da 200 ml» in seguito alla determinazione di rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura Nazionale, con conseguente modifica stampati.
Inserimento del medicinale Bosentan nell'elenco dei medicinali erogabili a totale carico del Servizio Sanitario Nazionale ai sensi della legge 23 dicembre 1996, n. 648, per il trattamento dell'ipertensione Polmonare Cronica Tromboembolica
Indicazioni interpretative concernenti la forma dei contratti pubblici, ai sensi dell'art. 11, comma 13 del Codice.
Relazioni sul Sistema Monitoraggio Investimenti Pubblici
Revoca dell'autorizzazione alla produzione di Materie prime farmacologicamente attive per uso umano, rilasciata alla Societa' Fagron Italia S.r.l.
Non rimborsabilita' da parte del Servizio Sanitario Nazionale dei medicinali appartenenti alla classe «PUFA Omega 3»
Indici dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati relativi al mese di gennaio 2013, che si pubblicano ai sensi dell'art. 81 della legge 27 luglio 1978, n. 392
Rilascio di exequatur
Rilascio di exequatur
Rilascio di exequatur
Rilascio di exequatur
Limitazione delle funzioni del titolare del Vice Consolato onorario in Regina
Limitazione delle funzioni del titolare del Vice Consolato onorario in Visby
Limitazione delle funzioni del titolare del Vice Consolato onorario in Joensuu
Approvazione della delibera adottata dal Consiglio di amministrazione della cassa nazionale di previdenza ed assistenza dei ragionieri e dei periti commerciali in data 16 febbraio 2012.
Approvazione della delibera n. 28/12 adottata dal Consiglio di amministrazione dell'ente nazionale di previdenza ed assistenza per gli psicologi
Approvazione della delibera n. 8 adottata dal Consiglio nazionale dell'ente nazionale di previdenza ed assistenza farmacisti
Modificazione della composizione della Cassa integrazione guadagni-industria e della Commissione provinciale per il trattamento sostitutivo della retribuzione ai lavoratori agricoli con contratto a tempo determinato - C.I.S.O.A.
Modifica della composizione del Comitato tecnico per il diritto al lavoro dei disabili.
Liquidazione coatta amministrativa della «Monte e Disfe societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Cervignano del Friuli e nomina del commissario liquidatore.
Scioglimento, senza nomina del commissario liquidatore, della «Midland societa' cooperativa», in Cividale del Friuli .
Revoca per rinuncia di decreto di conferimento di onorificenze dell'Ordine «Al merito della Repubblica italiana».
Comunicato relativo al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 10 ottobre 2012, n. 214, recante: «Regolamento di attuazione dell'articolo 2, comma 3, della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, riguardante i termini di conclusione dei procedimenti amministrativi di competenza del Ministero dell'interno di durata non superiore a novanta giorni.»
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
