GU n. 51 del 01-03-2012
Composizione del Consiglio dell'Ordine della Stella d'Italia.
Determinazione del contingente di onorificenze da conferire, nell'anno 2012, dell'Ordine della Stella d'Italia.
Iscrizione e modifica della denominazione nella tariffa di vendita di alcune marche di tabacchi lavorati.
Ripartizione delle risorse da assegnare per l'anno 2011 per le finalita' di cui alla legge 21 dicembre 2000, n. 353, per lo svolgimento da parte delle regioni e delle provincie autonome di Trento e Bolzano delle funzioni conferite ai fini della conservazione e della difesa dagli incendi del patrimonio boschivo nazionale.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro «zero coupon», con decorrenza 31 gennaio 2012 e scadenza 31 gennaio 2014, terza e quarta tranche.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 2,10%, indicizzati all'inflazione europea, con godimento 15 settembre 2010 e scadenza 15 settembre 2016, settima e ottava tranche.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 2,35%, indicizzati all'inflazione europea, con godimento 15 marzo 2008 e scadenza 15 settembre 2019, ventiduesima e ventitreesima tranche.
Variazione di prezzo nella tariffa di vendita di alcune marche di sigarette.
Riconoscimento, alla prof.ssa Valentina Danelon, delle qualifiche professionali estere abilitanti all'esercizio in Italia della professione di insegnante.
Riconoscimento, alla prof.ssa Sonja Messner, delle qualifiche professionali estere abilitanti all'esercizio in Italia della professione di insegnante.
Riconoscimento, alla prof.ssa Claudia Beatriz Ortega, delle qualifiche professionali estere abilitanti all'esercizio in Italia della professione di insegnante.
Attribuzioni delegate dal Ministro della giustizia, prof. Paola Severino, ai Sottosegretari di Stato, prof. Salvatore Mazzamuto e prof. Andrea Zoppini.
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario denominato «Centurio».
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario denominato «Boneco».
Autorizzazione all'immissione in commercio del prodotto fitosanitario denominato «Tylal 80 WP».
Proroga del termine della sospensione cautelativa dell'autorizzazione d'impiego del prodotto fitosanitaro GLUFOS 20 registrato al n. 14539/IP, con procedura d'importazione parallela, a nome dell'impresa Verde Bio Srl, a base della sostanza attiva glufosinate ammonio, di cui al decreto 16 gennaio 2012.
Proroga del termine della sospensione cautelativa dell'autorizzazione d'impiego del prodotto fitosanitaro Basta 200 a base di glufosinate ammonio di cui al decreto 21 dicembre 2011.
Concessione della proroga del trattamento straordinario di integrazione salariale per la societa' Omnia Group Service S.r.l.
Concessione della proroga del trattamento straordinario di integrazione salariale per la societa' Tributi Italia S.p.a.
Protezione transitoria accordata a livello nazionale alla denominazione «Focaccia di Recco col formaggio» per la quale e' stata inviata istanza alla Commissione europea per la registrazione come indicazione geografica protetta.
Sistema nazionale di vigilanza sulle strutture autorizzate al controllo delle produzioni agroalimentari regolamentate.
Iscrizione dell'organismo denominato «Siquria S.p.a.» nell'elenco delle strutture di controllo che soddisfano i requisiti di cui ai commi 2 e 3 dell'articolo 13 del decreto legislativo 8 aprile 2010, n. 61.
Iscrizione dell'organismo denominato «IS.ME.CERT. srl » nell'elenco degli organismi privati per il controllo sulle produzioni ad indicazione geografica e sulle specialita' tradizionali garantite, ai sensi dell'articolo 14, comma 7 della Legge 21 dicembre 1999, n. 526.
Iscrizione dell'organismo denominato «Organismo controllo qualita' produzioni regolamentate Soc. Coop.» nell'elenco degli organismi privati per il controllo sulle produzioni ad indicazione geografica e sulle specialita' tradizionali garantite, ai sensi dell'articolo 14, comma 7 della Legge 21 dicembre 1999, n. 526.
Iscrizione dell'organismo denominato «IS.ME.CERT S.r.l.» nell'elenco delle strutture di controllo che soddisfano i requisiti di cui ai commi 2 e 3 dell'articolo 13 del decreto legislativo 8 aprile 2010, n. 61.
Riconoscimento del Consorzio tutela Morellino di Scansano e conferimento dell'incarico a svolgere le funzioni di tutela, promozione, valorizzazione, informazione del consumatore e cura generale degli interessi relativi alla denominazione Morellino di Scansano.
Approvazione contestuale delle modifiche statutarie della Fondazione lirico-sinfonica «Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia», in Roma.
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dei servizi di pubblicita' immobiliare dell' Ufficio provinciale di Lodi.
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dei servizi catastali dell' Ufficio provinciale di Lecco.
Contratto di programma ANAS. Annualita' 2010 e 2011. Assegnazione risorse.
Integrazione dell'elenco di medicinali non coperti da brevetto
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Levotuss».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Fluifort».
Modifica dell' autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Oki».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Nicer»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Proxedox».
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Paracetamolo e pseudoefedrina cloridrato E-Pharma Trento».
Modifica dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Folina»
Comunicato relativo al provvedimento 14 febbraio 2012, recante: «Disposizioni relative al controllo dell'autenticita' e idoneita' delle banconote in euro e al loro ricircolo».
Provvedimento concernente i marchi di identificazione dei metalli preziosi
Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi
Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi
Provvedimento concernente i marchi di identificazione dei metalli preziosi
Furto di biglietti relativi alle Lotterie nazionali ad estrazione istantanea.
Furto di biglietti relativi alle lotterie nazionali ad estrazione istantanea
Domanda di registrazione della denominazione «ISLE OF MAN QUEENIES»
Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione di origine protetta «Prosciutto Toscano»
Proposta di modifica del disciplinare di produzione della Indicazione geografica protetta «Carota dell'Altopiano del Fucino».
Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione di origine protetta «Toma Piemontese»
Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione di origine protetta «Bra»
Invito a presentare proposte di azioni di informazione e di promozione dei prodotti agricoli nei mercati dei Paesi terzi.
Invito a presentare proposte di azioni di informazione e di promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno.
Domanda di registrazione della denominazione «CABRITO DO ALENTEJO»
Modifica dell'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' di organizzazione e revisione contabile di aziende rilasciata alla «Fidiger S.r.l.», in Milano.
Approvazione dell'Ordinanza n. 2 del 27 gennaio 2012.
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Candesartan Ratiopharm»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Cisatracurio Actavis»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Levetiracetam EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Cisatracurio Kabi»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Dacarbazina Lipomed»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Dorzolamide Bausch & Lomb»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Esomeprazolo Germed»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Exemestane Pharos Generics»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Gabapentin Pfizer»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Levetiracetam Aurobindo»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Levetiracetam Bluefish»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Levetiracetam Dr. Reddy's»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Levetiracetam Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Levetiracetam Sandoz»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Betaistina Accord»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Bisoprololo Zentiva Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Carboplatino AHCL»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Kefort»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Levetiracetam Lupin»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Levofloxacina Accord»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Lisinopril Mylan»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Macrogol EG»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Omeprazolo Ranbaxy Italia»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Paroxetina Pfizer»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Risedronato Pfizer»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Sumatriptan Pfizer»
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale «Valsartan Mylan Pharma»
Circolare attuativa, ex articolo 2, comma 1, lettera s), del decreto del 25 novembre 2008 «Disciplina delle modalita' di erogazione dei finanziamenti a tasso agevolato ai sensi dell'articolo 1, comma 1110-1115, della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 - Fondo rotativo per il finanziamento delle misure finalizzate all'attuazione del Protocollo di Kyoto».
Ripubblicazione del decreto 25 novembre 2008 «Disciplina delle modalita' di erogazione dei finanziamenti a tasso agevolato ai sensi dell'articolo 1, comma 1110-1115, della legge 27 dicembre 2006, n. 296 - Fondo rotativo per il finanziamento delle misure finalizzate all'attuazione del Protocollo di Kyoto»
Ripubblicazione del decreto 19 luglio 2011 «Modifica ed integrazione degli allegati del decreto 25 novembre 2008 di disciplina delle modalita' di erogazione dei finanziamenti a tasso agevolato del Fondo rotativo»
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
