GU n. 54 del 05-03-2024
Istituzione dell'Autorita' Garante nazionale dei diritti delle persone con disabilita', in attuazione della delega conferita al Governo.
Interventi compensativi dei danni subiti nel settore agricolo, nelle aree colpite da infezione da plasmopara viticola, ai sensi dell'articolo 11 del D.L. 10 agosto 2023, n. 104, convertito dalla Legge 9 ottobre 2023, n. 136, e del regolamento
Riconoscimento come organizzazione di produttori nel settore della pesca del «Consorzio OP Blue Sea del Gambero Rosso di Mazzara del Vallo», con sede a Mazara del Vallo.
Integrazione del decreto 8 novembre 2023, recante la dichiarazione dell'esistenza del carattere di eccezionalita' dell'avversita' atmosferiche verificatesi nella Regione Veneto dal 19 al 26 luglio 2023.
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro indicizzati al tasso Euribor a sei mesi
Emissione delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 3,35%, con godimento 1° marzo 2024 e scadenza 1° luglio 2029, prima e seconda tranche.
Emissione delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 3,85%, con godimento 1° marzo 2024 e scadenza 1° luglio 2034, prima e seconda tranche.
Nuove disposizioni relative alla copertura previdenziale dei magistrati onorari del contingente ad esaurimento.
Modalita' di funzionamento del Gruppo di lavoro sulle situazioni di dissesto idrogeologico, deputato alla predisposizione di un piano speciale.
Schemi idrici Regione Molise acquedotto molisano centrale ed interconnessione con lo schema basso Molise approvazione del limite di spesa e modifica della prescrizione 2.3 della delibera CIPE n. 110 del 2006
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Buscopan»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Stilnox»
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Fucimixbeta»
Revoca, su rinuncia, dell'autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano «Lattulosio Pharmentis».
Autorizzazione all'importazione parallela del medicinale per uso umano «Xanax»
Aggiornamento della pericolosita' idraulica nel Comune di Miane.
Aggiornamento della pericolosita' idraulica nel Comune di Taibon Agordino.
Modifica dei termini per adempiere agli obblighi rendicontativi previsti dall'avviso C.S.E. 2022 - comuni per la sostenibilita' e l'efficienza energetica - relativo alla concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica anche tramite interventi per la produzione di energia rinnovabile negli edifici delle amministrazioni comunali, attraverso l'acquisto e l'approvvigionamento dei relativi beni e servizi con le procedure telematiche del mercato elettronico della pubblica amministrazione
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 26 febbraio 2024
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 27 febbraio 2024
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 28 febbraio 2024
Cambi di riferimento rilevati a titolo indicativo del giorno 29 febbraio 2024
Approvazione della delibera n. 4 adottata dal consiglio nazionale dell'Ente nazionale di previdenza e di assistenza farmacisti in data 29 novembre 2023.
Approvazione della delibera n. 5 adottata dal Consiglio di indirizzo generale dell'Ente nazionale di previdenza e assistenza a favore dei biologi in data 30 novembre 2023.
Approvazione della delibera n. 227 adottata dal consiglio di amministrazione dell'Ente nazionale di previdenza ed assistenza per i consulenti del lavoro in data 29 novembre 2023.
Approvazione della delibera n. 150/2023 adottata dal consiglio di amministrazione dell'Ente nazionale di previdenza ed assistenza per i consulenti del lavoro in data 27 luglio 2023.
Comunicato relativo al decreto-legge 2 marzo 2024, n. 19, recante: «Ulteriori disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza
I dati non sono ufficiali, e sono di libera consultazione. Fonte: Gazzetta Ufficiale
